Il Trofeo Enduro GASGAS è il monomarca più “caliente” nel panorama dell’offroad amatoriale italiano. Le chiavi del suo successo? Regole semplici, organizzazione impeccabile e tanto divertimento!
Attenzione! Questo messaggio è rivolto a tutti i piloti in possesso di una GASGAS EC da enduro e di una licenza fuoristrada FMI: il prossimo 19 marzo riparte da Pistoia il Trofeo Enduro GASGAS, il monomarca più “caliente” nel panorama offroad italiano!
Giunto alla sua terza edizione, il Trofeo si riconferma anche per il 2023 con la formula delle cinque prove: si correranno tutte in location ricche di fascino, così da far felici tutti, sia i piloti intenti a rovesciare la manopola del gas sia gli accompagnatori, che avranno modo di godere delle bellezze e dell’accoglienza del territorio.
L’intero calendario – come sempre approvato dalla Federazione Motociclistica Italiana – verrà condiviso con i partecipanti al Trofeo Enduro Husqvarna, mentre ben quattro delle cinque tappe si svolgeranno in concomitanza con il Trofeo Enduro KTM, da sempre garanzia di spettacolo:
19/03/2023 PISTOIA M.C. VALDIBURE
23/04/2023 SPOLETO M.C. SPOLETO
18/06/2023 SAN MARINO M.C. TITANO
10/09/2023 CAIRO MONTENOTTE M.C. CAIRO MONTENOTTE
15/10/2023 PONTE DI LEGNO M.C. EDOLO
Al Trofeo Enduro GASGAS il divertimento è di casa: tutti i round sono organizzati da Moto Club dalle consolidate capacità, mentre il regolamento prevede che, oltre alle classi dell’enduro tradizionale, si aggiungano numerose categorie inserite ad hoc, per una formula che premia sia chi ambisce a conquistare i vertici delle rispettive classifiche e il ricco montepremi, sia coloro che vogliono trascorrere un weekend di gara misurandosi con nuovi e vecchi amici, fino all’ultima speciale.
Durante la prima tappa di Pistoia gli oltre 100 piloti attesi alla nuova edizione del Trofeo riceveranno il prezioso KIT “Get On The Gas”, all’interno del quale troveranno l’abbigliamento completo – compresa la maglia di gara ufficiale – le grafiche per la propria moto e tanti gadget messi a disposizione da sponsor e partner che, fin da subito, hanno creduto nella formula vincente di questa manifestazione.
Iscriversi al Trofeo Enduro GASGAS è molto semplice: basta visitare il sito www.trofeoendurogasgas.com e in pochi click si entrerà in modalità “Get On The Gas”!
Fonte e foto: ufficio stampa
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Raggiunta “quota 100”, il Prealpi Master Show vuol crescere ancora
Scuderie. La Sardegna Racing Team in Toscana con due equipaggi
Ultimi Articoli
Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico
Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma
La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico
Nel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo. Il Rally del Benaco Storico corre da solo.
Moto. A Olbia, domenica 2 febbraio, le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024 FMI Sardegna
Domenica 2 febbraio, a Olbia, presso l’Aula Magna UniOlbia, Via Porto Romano 8, si terranno le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024. L’evento, curato dal Comitato Regionale FMI Sardegna presieduto da Enrico Melis, inizierà alle ore 10. (Foto: archivio Tuttomotorienews) RISULTATI CAMPIONATI E TROFEI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2024 (fonte: Comitato Regionale FMI Sardegna)
Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma
Il settore Motorsport di ASI Nazionale è stato celebrato in grande stile nella prestigiosa Sala Stampa della Tribuna Montemario, Stadio Olimpico di Roma, grazie al prezioso supporto di Sport & Salute. Oltre 300 partecipanti, tra figure chiave, atleti e appassionati, si sono riuniti per onorare i successi dei settori Karting e Motociclismo in una cerimonia
La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte
La gara è in programma il 22 e 23 febbraio. Le dinamiche del calendario sportivo ci portano, ironia della sorte, a riaccendere i motori la dove la stagione 2024 aveva fatto scorrere i titoli di coda. Saranno infatti gli scorci del panorama canavesano a riaprire le sfide piemontesi su strada in Piemonte. La Ronde del