SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Tuttomotorienews la rivista dedicata al mondo dei motori in Sardegna, in omaggio per tutti gli appassionati

Un cambiamento di marcia per Tuttomotorienews! Il nuovo numero del magazine si presenta con un aspetto più elegante e raffinato, con pagine e copertina che insieme danno vita a un volume compatto, di alta qualità e dal look professionale.
Con un numero elevato di pagine, oltre 20 gare, interviste, diversi eventi e oltre 500 fotografie che raccontano gli ultimi sei mesi sportivi del 2024, il nuovo numero di Tuttomotorienews si distingue per i suoi punti di forza.
Nelle pagine patinate della rivista si trovano tutte le gare automobilistiche sotto l’egida ACI Sport, come il Rally Terra Sarda, il Rally dei Nuraghi e del Vermentino, la Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo e Alghero-Scala Piccada, lo Slalom Città di Bono e lo Slalom Città di Cossoine, la Cronoscalata di Tandalò, il Challenge Riviera del Corallo, la regolarità Baia delle Ninfe, il campionato regionale Karting e la Coppa Sardegna-Mediterranean Cup. Inoltre, ci sono le prove di Motocross FMI a Sardara, Gonnesa, Riola Sardo e Tempio Pausania, il campionato sardo Enduro FMI a Iglesias, Sardara e Sinnai, e le tappe in Sardegna di Ruote nella Storia, prestigioso format promosso da ACI Storico e Automobile Club d’Italia, oltre a raduni, eventi e anticipazioni.
Passione, disciplina, costanza, impegno, determinazione, sacrificio, perseveranza e resilienza sono solo alcune delle qualità che caratterizzano ogni atleta. In queste pagine, ci impegniamo a condividere queste emozioni e a ringraziarvi per i meravigliosi momenti che ci regalate ad ogni competizione.
In attesa del prossimo appuntamento motoristico, godiamoci la bellezza di questo sport attraverso le pagine di Tuttomotorienews, l’unica rivista dedicata al mondo dei motori in Sardegna.
La redazione

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto