SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Venerdì 2 giugno la premiazione dei Campionati Regionali Delegazione Sardegna ACI Sport 2022

Appuntamento da segnare nel calendario: 2 giugno 2023! In una nota diffusa attraverso il sito e le pagine social della Delegazione Sardegna ACI Sport, è stata comunicata la data della cerimonia di premiazione dei Campionati Regionali Delegazione Sardegna ACI Sport 2022. Di seguito la comunicazione: “Stiamo lavorando all’organizzazione del tanto atteso evento per incoronare ufficialmente i Campioni della Sardegna. Contestualmente ai campionati regionali, verranno consegnati anche i premi a tutti i vincitori sardi della 9ª Zona Rally! Nei prossimi giorni vi daremo maggiori informazioni, al momento vi diciamo solo di tenervi liberi il 2 giugno. Siete tutti invitati!”
Fonte: ACI Sport Delegazione Sardegna https://acisportsardegna.com/
Foto: archivio M.T.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gara Test per Chinnici a Luzzi

Il  nisseno, portacolori dell’ Ateneo Motorsport, ha scelto la gara calabrese, in programma nell’immediato weekend con validità di CIVM sud, come banco di prova per perfezionare ancor più l’intesa con la sua Osella 2000 Turbo. Sabato 18 Maggio e domenica 19 Alberto Chinnici sarà presente al Trofeo Molinaro per la 28^edizione della Luzzi Sambucina.  

La 28ª Luzzi-Sambucina “Trofeo Silvio Molinaro” pronta alle sfide

Elenco iscritti d’eccellenza per la gara organizzata da Tebe Racing che dal 17 al 19 maggio sarà appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Scola e Iaquinta idoli di casa, Cassibba, Chinnici, Fazzino, Ferragina, Fuscaldo e Lombardi in primo piano. Ha preso forma con la pubblicazione dell’elenco iscritti la 28^ Luzzi – Sambucina “Trofeo Silvio

error:
Torna in alto