SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Verifiche in corso per la Alghero – Scala Piccada

Verifiche in corso per la Alghero – Scala Piccada. Il primo round di Campionato Italiano Velocità Montagna è entrato nel vivo al centro della città con le operazioni di verifica
Proseguiranno fino alle 19.30 di questa sera le operazioni preliminari della 61^ Alghero – Scala Piccada, la gara organizzata dall’Automobile Club Sassari che apre in Sardegna il Campionato Italiano Velocità Montagna. Alle 18.00 auto in mostra sulla rambla.
La 61^ Alghero – Scala Piccada è entrata nella fase cluo del week end che apre in Sardegna il Campionato Italiano Velocità Montagna con validità di Trofeo Italiano Velocità Montagna centro nord.
Le operazioni preliminari e di verifica sono in corso per i 93 iscritti a ridosso del Lungomare della città, in Piazzale della Pace.

Alghero ha iniziato a vivere il suo evento sportivo e stasera dalle 18.00 le auto si schiereranno sulla Rambla prospiciente il porto turistico delal città, poco distante dai famosi bastioni, per essere ammirati da tutti. Con le auto esposte si potranno degustare dele specilità enogastronomiche locali, che AC Sassari ed alcuni partner hanno predisposto per quanti vorranno condividere questa vigilia di CIVM.
Alle 9 di domani, sabato 1 aprile scatterà la prima manche di ricongnizione per i concorrenti ammessi al via, a cui seguirà la seconda.

Due passaggi importanti sui 5.100 metri della SS 292, per definire le strategie che saranno poi preziose per la migliore prestazione in gara.

La prima delle due gare partirà alle 9 di domenica 2 aprile e come la seconda sarà trasmessa in streaming ed in diretta su ACI Sport TV (228 Sky).
Fonte e foto: ufficio stampa ACI Sport CIVM | Rosario Giordano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

Il Rally degli Abeti e dell’Abetone conferma le vetture “storiche”

IL RALLY DEGLI ABETI E ABETONE CONFERMA LE VETTURE “STORICHE” E PROROGA LE ISCRIZIONI AL 12 MAGGIO. Nonostante le difficoltà date dall’aumento delle polizze assicurative, la AS Abeti Racing ha deciso di confermare anche la gara “Storica”. Sarà un’edizione all’insegna del rinnovamento ma sulla scorta della tradizione, quella di quest’anno della gara “più verde d’Italia”,

error:
Torna in alto