SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Verso il Rally Terra Sarda: i riflettori del rallismo internazionale sulla provincia d’Ogliastra

L’appuntamento, organizzato da Porto Cervo Racing ed in programma sabato 18 e domenica 19 ottobre, farà tappa in Ogliastra.

Sarà la provincia d’Ogliastra, nella sua caratteristica cornice, ad ambientare l’edizione 2025 del Rally Terra Sarda: l’appuntamento, organizzato da Porto Cervo Racing ed in programma sabato 18 e domenica 19 ottobre e valido per la TER Series, serie intercontinentale, del TER Historic – riservato agli esemplari storici, per la Coppa Rally di Zona 10 e per il TER – Tour European Rally. Un ruolo da assoluta protagonista, quello affidato alla Sardegna, pronta ad elevare i colori e le eccellenze del territorio, parte integrante di un progetto che – anche nell’edizione 2025 – guarderà al panorama rallistico moderno e storico.

Grande protagonista sarà l’intero territorio dell’Ogliastra, coinvolto in un progetto che verrà svelato – attraverso una conferenza stampa – sabato 12 luglio alle ore 11, all’interno della sala consiliare della Provincia Ogliastra, a Lanusei. A conferma della bontà di una comunione d’intenti strutturata all’insegna di progettualità ed ambizione, saranno coinvolti dall’evento i rappresentanti degli Assessorati Sport e Turismo di Regione Sardegna, il commissario Provincia Ogliastra ed i rappresentanti dei comuni del territorio. Le strade dell’Ogliastra saranno un valido banco di prova per gli equipaggi, location pronta ad ospitare le prove speciali e il quartier generale dell’evento: una scelta, quella adottata dagli organizzatori, che garantirà all’appuntamento nuove linee ma che, forte dei consensi ricevuti nelle precedenti edizioni della gara, farà leva sugli elementi che l’hanno contraddistinto in ambito internazionale, gli stessi che hanno garantito la presenza dei grandi esponenti del motorsport.
Il Rally Terra Sarda è pronto a confermarsi un importante veicolo promozionale, concentrato di una serie di iniziative dove, assoluta protagonista, sarà la tradizione enogastronomica, artigiana e culturale dell’isola, con la presenza degli espositori delle eccellenze ogliastrine all’interno del Villaggio Rally Mirtò Sardegna.
L’evento rappresenta una straordinaria opportunità di promozione sportiva, turistica e culturale per tutto il territorio dell’Ogliastra.
Nella foto (Giuseppe Mazza): un’immagine d’archivio, con il Rally Terra Sarda in Ogliastra.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Grande qualità di iscritti al 53° San Marino Rally in programma il 12 e 13 luglio

Tutti presenti i protagonisti di vertice del CIRT, del CIRTS e i giovani del CIAR Sparco Junior al San Marino Rally, organizzato da FAMS Federazione Auto Motoristica Sammarinese, in scena sugli sterrati tra San Marino e Montefeltro. Novità nelle prove speciali che compongono i due giorni di gara, aperte sabato dal triplo passaggio sulla “Terra

Trofeo Rally ACI Vicenza al giro di boa per le auto moderne

Grazie alla presenza di un buon numero di piloti e navigatori in gara al Rallye San Martino, il Trofeo dedicato alle auto moderne vede movimentarsi le classifiche. Fra una decina di giorni tornano protagoniste le storiche. Con la disputa del Rally San Martino avvenuta il 20 e 21 giugno scorsi, il Trofeo Rally ACI Vicenza

error:
Torna in alto