SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

10° Rally Terra di Argil: domani mattina al via 64 equipaggi

Saranno 64 gli equipaggi che domani prenderanno il via del 10° Rally Terra di Argil. All’esito delle verifiche tecniche tenutesi questa mattina presso il parco assistenza nel Polo Logistico Fraschetti, è
stato diramato l’elenco partenti, che conferma il successo della manifestazione rallystica organizzata dalla ASD Rally Game, valida quale terza prova del Campionato Rally settima Zona a massimo coefficiente.
Praticamente tutti gli iscritti e, soprattutto, i ‘big’ al gran completo, hanno superato le verifiche tecniche a conferma del grande appeal che questa manifestazione ha nei confronti di piloti e team. La giornata odierna è stata caratterizzata anche dallo “Shakedown”, le prove libere che gli equipaggi solitamente affrontano prima della gara e che si sono svolte nel tratto finale della P.S. “Le Fontane”, per la messa a punto conclusiva delle vetture prima della gara vera e propria.
Nessuna novità quindi per quanto riguarda l’aspetto agonistico, con una gara che si preannuncia tiratissima e di alto livello, considerando anche la tipologia di vetture al via.
IL PERCORSO
Domani mattina ci sarà il via della gara dal Polo Logistico Fraschetti alle ore 8:00 in punto con la partenza della vettura numero 1, la Skoda Fabia dell’equipaggio ciociaro Tribuzio-Cipriani, vincitori dell’edizione 2022.
In totale saranno nove le prove speciali da ripetersi ciascuna per tre volte per un totale di 66,24 km di tratti cronometrati. Le prove sono “Le Fontane” a Pofi di 7,49 km, poi la “Le Fai” a Ripi di 7,10 km ed infine la “Ezio Palombi”, in territorio di Castro dei Volsci di km 7,49.
La competizione avrà il suo epilogo a Pofi, in Via Mons. Capozi alle ore 18:30, con il podio finale e le premiazioni.
Tutte le informazioni e le classifiche sulla pagina web ufficiale del rally: https://www.rallyterradiargil.it/ e sulle pagine social del rally.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

error:
Torna in alto