SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

12° Valsugana Historic Classic: precisazione riguardo il Rally Autostoriche di Regolarità

A correzione di un refuso nel programma, si conferma che solo la gara a “media 60” ha la titolazione per il Campionato Italiano.
Per il rally storico viene concesso un giorno in più per le ricognizioni autorizzate.

Manghen Team e Team Bassano, unitamente ad Autoconsult & Competition, in riferimento a quanto riportato nel programma del 12° Valsugana Classic, comunicano che nel documento è stato rilevato un errore relativamente alla validità assegnata.
Si conferma, quindi, che la sola gara di Rally Autostoriche di Regolarità 60 sarà valida per il Campionato Italiano della categoria, in virtù dell’assegnazione della titolazione ad inizio stagione. La gara con la “media 50” non godrà di alcuna validità.
Nel frattempo è stata anche estesa la possibilità di ritirare il road book dalle 9 alle 11 di giovedì 30 maggio ed effettuare le ricognizioni autorizzate dalle 10 alle 18 della medesima giornata, in aggiunta a quelle già previste il sabato precedente la gara, come da programma.
 
Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web https://www.valsuganahistoricrally.it/
Fonte e foto: Ufficio Stampa Valsugana Historic Rally Andrea Zanovello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

“Serata in Rosso”: a Cagliari, sabato 5 luglio alle 19, la sesta edizione

Il capoluogo sardo ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. “Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti

A Giarre ci sarà il sound del V8 di Cassibba

Per il pilota siciliano della Scuderia Ateneo, è il quarto test stagionale dopo la Coppa Paolino Teodori. In programma la 26^ edizione della Giarre-Milo, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Samuele Cassibba è pronto a tornare in azione in occasione della 26^ edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia,

error:
Torna in alto