24° Prealpi Master Show: domenica partenza anticipata alle 8:50 per venire incontro ad una richiesta della Commissione Rally di ACI Sport

Il 24° Prealpi Master Show cambia programma per soddisfare una precisa richiesta della Commissione Rally di ACI Sport: domenica 10 dicembre la partenza sarà anticipata alle 8.50. Per consentire l’arrivo alle 16.00, variati anche gli orari delle PS “San Tiziano” e “Le Rive”.
A pochissime ore dal via della competizione (le verifiche sportive si terranno venerdì dalle 17.00 alle 22.00, quelle tecniche mezz’ora più tardi) il 24° Prealpi Master Show ha dovuto modificare il proprio programma, già da settimane autorizzato dalla Giunta sportiva della Federazione.
Per venire incontro ad una precisa richiesta della Commissione Rally di ACI Sport, gli organizzatori del Motoring Club hanno dovuto rivedere il Programma dell’evento, oltre che la Tabella Tempi e Distanze della corsa.
Per i dettagli di queste modifiche si rimanda agli allegati Programma e Tabella Tempi e Distanze, documenti che sono pubblicati anche sul sito internet della manifestazione, all’indirizzo: www.prealpimastershow.net.
In buona sostanza, le modifiche orarie si sono concentrate sulle giornate di sabato e domenica, in particolare: sabato 9 dicembre, per quanto concerne il secondo turno di ricognizioni autorizzate (dalle 17.00 alle 18.00 su entrambe le PS, “San Tiziano” e “Le Rive”) e il briefing obbligatorio (alle 18.30 in piazza Municipio a Sernaglia della Battaglia); domenica 10 dicembre, la gara scatterà con dieci minuti di anticipo: alle 8.50 dal Parco assistenza di Farra di Soligo, mentre l’arrivo in piazza Municipio di Sernaglia sarà alle 16.00, cinquantacinque minuti prima di quanto inizialmente previsto ed autorizzato.
Questi, invece, sono i nuovi orari di inizio dei passaggi sulle prove speciali: “San Tiziano” alle 9.05, 12.05 e 14.45, “Le Rive” alle 9.40, 12.40 e 15.20.
Intanto ieri, alle 20.00, si sono chiuse le iscrizioni alla competizione. In queste ore la segreteria di gara sta lavorando per approntare l’elenco degli iscritti che domani, non appena sarà stato approvato da ACI Sport, verrà divulgato ufficialmente.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

MM Motorsport: luci ed ombre tra Tricolore e Coppa Rally di Zona

Il team lucchese archivia il fine settimana recriminando per una sfortunata foratura accusata da Rudy Michelini al Rally Regione Piemonte ma concludendo in “top five” con Roberto Tucci al Trofeo Maremma, contesto che ha garantito conferme anche a Marco Ramacciotti. È un resoconto a due facce, quello analizzato da MM Motorsport a conclusione degli impegni

Esordio stagionale di soddisfazione per Andrea Volpi al Trofeo Maremma

Il pilota elbano è tornato al volante dopo cinque mesi ed ha firmato il quinto posto a Follonica, utile allenamento in vista della gara all’Elba tra dieci giorni. Ha firmato la top five assoluta al 48° Trofeo Maremma, Andrea Volpi, nel week-end appena concluso. Il pilota di Portoferraio, che tornava al volante della Skoda Fabia

La MRC Sport al Rally Regione Piemonte

La portacolori della MRC Sport Silvia Franchini con Stefano Bruzzese alle note su Suzuki Swift era ai nastri di partenza  della 18esima edizione del Rally Regione Piemonte, tenutosi il 12 e 13 aprile ad Alba e dintorni, gara valida per il campionato italiano assoluto di Rally. Per lei un lusinghiero 102esimo posto in classifica assoluta

error:
Torna in alto