24° Prealpi Master Show: prorogata la chiusura delle iscrizioni

Prorogata la chiusura delle iscrizioni al 24° Prealpi Master Show. La Commissione Rally di ACI Sport ha accolto la richiesta del Motoring Club. Gli equipaggi hanno tempo fino alle 20:00 di lunedì 4 dicembre 2023 per perfezionare l’adesione alla grande classica dei rally Triveneti.
A poche ore dalla chiusura delle iscrizioni al 24° Prealpi Master Show, inizialmente prevista alle 20.00 di questa sera, la Commissione Rally di ACI Sport ha autorizzato gli organizzatori del Motoring Club a prorogare i termini per perfezionare l’adesione alla corsa, autentica classica del rallismo Triveneto che si disputerà sabato 9 e domenica 10 dicembre prossimi, con partenza da Farra di Soligo ed arrivo nella piazza del Municipio di Sernaglia della Battaglia.
Grazie al via libera della Federazione, gli equipaggi avranno tempo di iscriversi allo spettacolare rally sugli sterrati del Quartier del Piave, fino alle 20:00 di lunedì prossimo, 4 dicembre 2023.
Intanto, sono già 115 i concorrenti che popolano la lista partenti del 24° Prealpi Master Show. Fra questi l’esperto e plurititolato garfagnino Paolo Andreucci, undici volte campione italiano rally, due volte vincitore del Campionato italiano Rally Terra, quattro volte campione italiano rally S1600, una volta campione italiano rally 2 Ruote motrici.
Andreucci sarà affiancato alle note da Rudy Briani e gareggerà a bordo di una Citroen C3 R5. Nella medesima classe R5/Rally2 spiccano anche le presenze di Mauro Trentin (in coppia con Alice De Marco, su Hyundai i20N) e di Simone Romagna (affiancato da Dino Lamonato, su Skoda Fabia Evo), ovvero i due piloti che più di tutti gli altri hanno frequentato il podio assoluto del Master dal suo debutto ad oggi. Mauro Trentin vi è salito nove volte, con cinque successi (2008, 2012, 2015, 2016 e 2017), i secondi posti del 2014 e 2018, i terzi del 2007 e 2013. Romagna, vincitore del primo Prealpi Master Show del 1999, ha ottenuto un’altra vittoria nel 2021, quattro secondi posti (2000, 2003, 2011 e 2013) e tre secondi posti (2001 e 2014), per un totale di otto podi assoluti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Inaugurata l’edizione 2024 dei Vespa World Days

MIGLIAIA DI VESPISTI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO HANNO GIÀ INVASO PONTEDERA NEL PRIMO GIORNO DEL GRANDIOSO RADUNO. IL TAGLIO DEL NASTRO AL VESPA VILLAGE, MENTRE AL MUSEO PIAGGIO SI È APERTA LA MOSTRA “VESPA ALL OVER THE WORLD”. CONSEGNATA ALLA POLIZIA DI STATO UNA SPECIALE VESPA GTS, CHE APRIRÀ LA SPETTACOLARE PARATA DI SABATO

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari

A poche ore dallo start della gara organizzata da ACI Sassari, si forniscono informazioni e dettagli utili sulle località e le strade interessate. Con l’avvio delle verifiche sportive presso il Conference Center di Porto Cervo la settima edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda entra nella fase decisiva; di seguito, si forniscono alcune informazioni sugli

Team Bassano in forze al Rally Storico Costa Smeralda

Sfiorano le tre decine gli equipaggi della scuderia veneta, presente in massa al secondo round del CIRAS e del Trofeo A112 Abarth. Sono ben ventinove gli equipaggi del Team Bassano iscritti all’edizione 2024 del Rally Storico Costa Smeralda, ventotto dei quali in gara nel rally e un ulteriore, quello formato da Leopoldo Di Lauro e

error:
Torna in alto