SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

40° Rally della Lanterna: tutti i Campioni della Coppa Italia Rally

Il Rally della Lanterna ha assegnato i numerosi titoli della Coppa Italia Rally, conquistati sulle strade genovesi dopo una lunga lotta durata due giorni, con otto prove speciali per un totale di circa 86 chilometri cronometrati. Tra i 177 equipaggi partenti ben 153 erano i finalisti della Coppa Italia, che hanno guadagnato l’accesso alla gara conclusiva qualificandosi nelle dieci classifiche della Coppa Rally di Zona.

Una stagione lunga, iniziata a inizio Marzo con il Rally dei Laghi in Lombardia e terminata l’ultimo weekend di Ottobre in Sardegna con il Rally dei Nuraghi e del Vermentino; un vero e proprio giro d’Italia rallystico che ha portato all’ombra della Lanterna i migliori piloti italiani.

Ecco l’elenco completo delle classi e categorie con tutti i vincitori:

Assoluta e Rally2 | Pollara-Princiotto (Skoda Fabia);

A0 | Oliani-Piazzini (Fiat 600);

A5 | Ilari-Melani (Peugeot 106);

A6 | Mirici Cappa-Gregori (Peugeot 106);

A7 | Scettri-Segato (Renault Clio);

K10 | Lomonaco-Gulmini (Citroen C2);

N1 | Frasca-Nastro (Peugeot 106);

N2 | Visintini-Pascolo (Peugeot 106);

N3 | Pezzato-Forin (Renault Clio);

N4 | Roggero-Saglietti (Mitsubishi Lancer Evo X);

R1T4x4 | Vita-Dinelli (Toyota GR Yaris);

R3 | Liguori-Nicastri (Renault Clio);

R4 | Valdarchi-Aricò (Mitsubishi Lancer Evo IX);

Ra5h Naz. | Pellé-Pigatto (Suzuki Swift Hybrid);

Ra5N Naz. | Denaro-Depaoli;

Rally3 | Scalco-Toffano (Renault Clio);

Rally5 | Ardizzone-Anziliero (Renault Clio);

Rally4/R2 | Patetta-Alocco (Peugeot 208);

Rally4 | Varetto-Bianco (Opel Corsa);

Rally5/R1 | Rossi-Cipolla (Suzuki Swift);

RGT | Gobbin-Marsero (Fiat 124 Abarth);

RS1.15 | Moscardini-Bulfon (Fiat 600);

RS1.4 Plus | Bossuto-Bondì (Peugeot 106)

RS1.6 | Lilliu-Piras (Suzuki Swift);

RS1.6 Plus | Noti-Mischi (Citroen C2);

RSTB 1.0 plus | Ferri-Barbi (Suzuki Swift);

RSD1.5 | Riva-Zappia (Mitsubishi Colt);

RSD 2.0 Plus | Murgia-Calliari (Seat Ibiza);

RS2.0 Plus | Ranieri-Tozzini (Renault Clio);

RSTB1.6 Plus | Fois-Pinna (Mini Cooper S);

RSTB 1.4 | Bruno-Lifonso (Fiat Punto Abarth)

RSTB 1.6 | Fersini-Cappello (Mini Cooper S);

RS 2.0 | Marchi-Salotti (Renault Clio);

Super 1600 | Gaddini-Innocenti (Renault Clio);

Super 2000 | Calvetti-Conti (Peugeot 207);

U25 | Gangi-Ferrari (Skoda);

O55 | Guerra-Guerra (Skoda);

Femminile | Bettassa-Macori (Peugeot 106);

Squadre Regionali | Piemonte;

Scuderie | New Driver’s Team

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Moto. Il Campionato Italiano Regolarità Epoca Gruppo 5 sbarca a Iglesias

Sabato 3 e domenica 4 maggio Iglesias ospiterà la 2^ e 3^ prova del Campionato Italiano Regolarità Epoca Gruppo 5, la manifestazione più prestigiosa del panorama europeo dedicata alle moto d’epoca. Il Motoclub Iglesias, organizzatore delle prove, tramite i profili social, anticipa che: “sono attesi oltre 200 piloti, tra campioni e veri appassionati con il

Campionato Italiano Gran Turismo: Invictus Corse rilancia nel GT Endurance con un equipaggio inedito e un nuovo Team Manager

La compagine modenese, al secondo anno di partecipazione al Campionato Italiano Gran Turismo, schiera il trio Bonduel-Cossu-Fiorenzi e rafforza la sua struttura con un nome prestigioso del motorsport internazionale: Francesco Binda Beschi. Si presenta con i miglior presupposti la stagione agonistica 2025 dell’Invictus Corse nel Campionato Italiano Gran Turismo. La squadra di Maranello si schiera

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

error:
Torna in alto