SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Ritiro amaro al Rally di Roma Capitale per Fabio Andolfi e Manuel Fenoli

La R5 Evo Primocanale Motori Gruppo Spinelli si ferma dopo la PS8.
La seconda giornata del Rally di Roma Capitale è purtroppo iniziata nel peggiore dei modi per Fabio Andolfi e Manuel Fenoli. La R5 Evo Primocanale Motori Gruppo Spinelli di si e’ dovuta ritirare proprio alla fine della prova speciale Fiuggi per la rottura della coppa dell’olio.
Quasi al termine della prima prova speciale della domenica, nell’ultima curva Andolfi è uscito leggermente largo finendo con le sole due ruote destre sul prato. La sfortuna ha voluto che nascosta nell’erba ci fosse una pietra che ha causato la rottura della coppa dell’olio. Appena fuori dalla prova speciale l’equipaggio di Primocanale Motori ha notato la perdita d’olio e non ha potuto fare altro che optare per il ritiro.
La R5 Evo Primocanale Motori Gruppo Spinelli si trovava in settima posizione assoluta ed in corsa per il podio nella gara valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally.
Per il CIAR ora è il momento della pausa estiva ed i protagonisti della massima serie nazionale torneranno a sfidarsi sulle prove speciali bresciane del Rally 1000 Miglia a fine agosto.
Fabio Andolfi è al centro del Progetto Liguria supportato da un pool di aziende locali ed ideato da Maurizio Rossi. Primocanale Motori e Gruppo Spinelli sono affiancate dai partner tecnici di Racing Force Group, azienda leader mondiale nel settore del motorsport con i brand Omp Racing, Bell e Zeronoise, ai quali si aggiungono Michelin per la fornitura delle gomme ed Europam.
Fonte: ufficio stampa Stefano Bertuccioli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto