SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

A Baressa il Raduno di auto e moto d’epoca

A Baressa, in occasione della 29ª edizione della Sagra della Mandorla, domenica 11 settembre è in programma il Raduno di auto e moto d’epoca.
Il programma prevede alle ore 9 la sistemazione delle auto e moto d’epoca in via Roma, alle 12 è in programma il giro turistico, alle 12,40 l’aperitivo e le premiazioni e, alle 13, il pranzo.
Le auto e le moto che parteciperanno, saranno posteggiate all’interno degli spazi della sagra, nella via principale di Baressa. L’iscrizione dovrà essere effettuata entro l’8 settembre al numero 349.3241778. Gli organizzatori hanno predisposto un omaggio, un ‘gadget ricordo’ per tutti i partecipanti, ossia una scatola contenente l’olio extra vergine d’oliva di Baressa e i dolci di mandorla, inoltre, i radunisti avranno l’opportunità di partecipare alle premiazioni e di gustare un aperitivo in compagnia degli appassionati di auto e moto d’epoca.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Start memorabile in Piazza Verdi per la 109ª Targa Florio

A dare il via alla corsa più antica del mondo il Commissario Straordinario dell’ACI Tullio Del Sette e il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani: grande festa al Teatro Massimo per il pubblico e gli oltre 200 equipaggi al via delle quattro competizioni in programma. È ufficialmente scattata la 109ª Targa Florio con il consueto

Sardegna Rally Raid. 10 giorni al via. Grandi segreti… facilmente immaginabili

Tra dieci giorni sarà tutto finito. Il primo Sardegna Rally Raid andrà in archivio. È incredibile come un lasso di tempo così “ragionevolmente” breve possa sembrare così infinitamente lungo. È l’incertezza dell’esito. La prima è sempre così. Eppure ci son già dei dati che spingono dalla parte di un per lo meno “cauto”, scaramantico ottimismo.

Rally Era celebra la Fiat 131 Abarth

Per il 50° anniversario della pluridecorata vettura Fiat una serata al Teatro Alfieri. L’EVENTO SI SVOLGERA’ SABATO 17 MAGGIO AD ASTI. Ospiti d’onore Markku Alen e Ilkka Kivimaki In collaborazione con il Consorzio del Barbera e vini del Monferrato verranno prodotte 131 bottiglie celebrative acquistabili on line e autografate dai due campioni. Fervono i preparativi

error:
Torna in alto