SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Ciclismo: gli appuntamenti del week end

Master in sella a Oristano. Categorie Giovanili a Ozieri, miniciclisti a Sassari.
MASTER. Tutto pronto, domenica a Oristano, per la 13° edizione della Coppa Santa Croce. La gara, 2° Memorial Beppe Meloni, riservata ai Master di tutte le categorie e Under 23, si snoda lungo la bellezza di 89 km. Una volata per le strade del Giudicato che dal capoluogo porterà i corridori sino a Fenosu, Siamanna, Villaurbana, Usellus, Ales, Morgongiori e Uras, per poi fare rientro a Oristano. Organizza la GS Amatori di Carlo Spanu. Partenza alle 9,30 dal Centro Commerciale Le Torri di Eleonora.

CATEGORIE GIOVANILI. Sempre domenica, ma a Ozieri, saranno protagonisti Esordienti, Allievi e Juniores al Trofeo Angotzi organizzato dalla Società Ciclistica Ozierese. Partenza (ore 9,30) e arrivo in via Vittorio Veneto. Ciclisti impegnati in un circuito di 21,5 km da ripetere due volte (Esordienti di 1° e 2° anno e Donne Allieve) o 4 volte (Allievi e Juniores).

GIOVANISSIMI. Sarà Sassari, in questo week end, il tempio dei Giovanissimi. Per i festeggiamenti dei 50 anni di attività, la Fausto Coppi ‘72 ha organizzato la prova unica del Meeting Regionale. Con inizio alle ore 10 tutte le categorie, dalla G1 alla G6, saranno impegnate su un percorso di 400 metri , in una partenza sprint da fermo con slalom sui birilli, in una gimkana e in diverse prove su strada.
Fonte: Mauro Farris | Ufficio Stampa FCI Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per il 54° Trofeo Vallecamonica

I motori si accenderanno domani, sabato 10 maggio, con le ricognizioni e con la prima gara del CIVM e delle vetture storiche. L’Automobile Club Brescia: “Un’emozione dare il via ad una nuova edizione di questa corsa storica”. L’attesa è finita. Sabato 10 maggio, alle ore 8:30, la bandiera tricolore sventolerà davanti alla BMW 2000 TI

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

error:
Torna in alto