SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La scuderia RO racing al Rally delle Marche con Mattonen e Giulia Taglienti per l’assalto al Tricolore di Gruppo N

Rally su terra e in pista nei programmi del fine settimana della scuderia RO racing a cui si aggiungeranno due Slalom. Mattonen e Giulia Taglienti, dopo il successo nella finale di Coppa Italia, hanno voglia di concedersi il bis e portare a casa la vittoria tra le vetture del Gruppo N anche nel Campionato italiano rally terra.
Tutto pronto per vivere un nuovo intenso fine settimana agonistico in casa RO racing. I portacolori del sodalizio di Cianciana saranno al via di due Rally, uno in pista e uno su terra e di due Slalom.
Dopo il successo raggiunto al Rally del Lazio Cassino Pico, valso il titolo tra le vetture derivate dalla serie nella finale di Coppa Italia, adesso “Mattonen”, tornato agli sterrati, fondo ideale per la sua Mitsubishi Lancer Evo X gommata MRF Tyres, è pronto, in coppia con Giulia Taglienti, a mettere nel carniere gli ultimi punti che dovrebbero valere la vittoria tra le vetture del Gruppo N nel Campionato italiano rally terra. L’equipaggio frusinate, per cercare di mettere a segno il primario obiettivo stagionale, sarà al via del 15° Rally delle Marche che si correrà a Cingoli domenica 13 novembre.
Nel tempio della velocità, il Circuito di Monza, al 6° Special Rally Circuit Vedovati Corse saranno ai nastri di partenza, a bordo di una Skoda Fabia R5 del Team Colombi, Rosario Montalbano e Giuseppe Livecchi e il giovanissimo brianzolo Andrea Fersini che sarà al via della gara di casa, in coppia con Carmelo Cappello, su una Mini Cooper S della classe RSTB 1.6.
In Sicilia, allo Slalom Giarre Milo, a tenere alto il blasone della scuderia ci saranno: Danilo Puleo, a bordo della sua inseparabile Peugeot 106 della classe N1400 e con la stessa vettura, ma nella classe A1600, Michael Ficili.
In Campania, allo Slalom Sorrento Sant’Agata, sarà della partita il veloce Marco Iacoviello che disporrà di una Peugeot 1600 della classe A1400.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto