SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team: tre vetture per tre gare

Il fine settimana incombe e l’Erreffe Rally Team è pronto a farsi… in tre!
Saranno tre infatti, le gare in cui la squadra corse castelnovese è chiamata a “vidimare” il cartellino con altrettanti equipaggi.
Sugli sterrati umbri del 2° Rally Città di Foligno il trentino Alessandro Bettega, in coppia con Paolo Cargnelutti, proverà a risalire la china di una classifica generale- quella del Race Day- nella quale si trova in sesta posizione a causa dell’assenza forzata in Gara1 lo scorso dicembre: la Skoda Fabia Rally2 Evo a sua disposizione avrà il numero 14.
Dalla terra all’asfalto: all’interno del Motodromo di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia, l’Erreffe sarà presente al Motors Rally Show con Claudio Persani e Massimo Calatroni: il duo locale si metterà in gioco con una Skoda Fabia Rally2 (n.36) dopo il positivo debutto dello scorso anno in occasione del Valli Oltrepò.
Appuntamento francese invece con il Rally du Pays Avallonnais dove Nicolas Pautard gareggerà sulla Renault Clio S1600 che per l’occasione avrà il numero 44; con lui in abitacolo siederà Julien Russeau.
 
Oltre alle competizioni cronometrate, Erreffe sarà presente anche ad Automotoretrò, la fiera dei motori che si svolge a Parma; in collaborazione con Pool Racing sarà presente una Skoda Fabia Rally2 guidata da Fausto Castagnoli.
 
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Luca Del Vitto | addetto stampa
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto