SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Aperte le iscrizioni per il 50° Circuito San Marino

La Scuderia San Marino si appresta a celebrare il 50° anniversario del Circuito San Marino, le nozze d’oro per uno degli eventi caratteristici della società affiliata alla Fams, che si terrà il 4 e 5 agosto.
E quest’anno si vogliono organizzare le cose in grande, già a partire da qualche novità logistica.
Se nel 2022 era stata interessata la zona di Faetano, per il 2023 sarà il castello di Acquaviva e precisamente la località di Gualdicciolo a ospitare la gara, che vedrà coinvolte auto moderne, storiche e Rally Star.
Il format della manifestazione prevederà 3 manche da quattro giri ciascuna. Le verifiche sportive inizieranno venerdì sera e proseguiranno sabato mattina, saranno seguite dalle tecniche per decretare le tipologie di equipaggi e alle ore 12 la partenza della prima vettura.
Le premiazioni e la festa per celebrare il cinquantesimo compleanno del Circuito si svolgeranno al Caffè dell’Industria di Gualdicciolo e a seguire si terrà la festa in collaborazione con Vivo Dj per tutti coloro che hanno partecipato alla gara e che desidereranno partecipare.
Le iscrizioni per il Circuito San Marino sono ufficialmente aperte, è possibile scaricare il modulo sul sito della scuderia (http://www.scuderiasanmarino.com/) sull’apposita scheda relativa al Circuito (http://www.scuderiasanmarino.com/50-circuito-dei-campioni/ ). Il 28 luglio il termine ultimo per iscriversi.
Fonte: Matteo Pascucci | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto