SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 1° Rally Valchiampo è stato annullato

È il presidente del Rally Club Team, Renzo De Tomasi ad annunciare la non effettuazione della manifestazione vicentina.
Non conosce pace la prima edizione del Rally Valchiampo, in origine nella triplice proposta rally moderno, storico e regolarità sport, che si sarebbe dovuto effettuare a dicembre dopo i rinvii di febbraio e marzo scorsi.
L’unica data disponibile a calendario, quella del 16 e 17 dicembre 2023, ha però trovato altri motivi che hanno indotto, con grande rammarico, all’annullamento della manifestazione che avrebbe dovuto coinvolgere Chiampo ed altri cinque comuni limitrofi quali Altissimo, Nogarole Vicentino, Cornedo Vicentino, San Pietro Mussolino e Crespadoro.
Renzo De Tomasi, a nome di tutto lo staff organizzativo, ringrazia l’Automobile Club Vicenza e chi aveva creduto nella nuova manifestazione dandone fattivo supporto.
Fonte: Ufficio Stampa Rally Valchiampo Andrea Zanovello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

Il Rally degli Abeti e dell’Abetone conferma le vetture “storiche”

IL RALLY DEGLI ABETI E ABETONE CONFERMA LE VETTURE “STORICHE” E PROROGA LE ISCRIZIONI AL 12 MAGGIO. Nonostante le difficoltà date dall’aumento delle polizze assicurative, la AS Abeti Racing ha deciso di confermare anche la gara “Storica”. Sarà un’edizione all’insegna del rinnovamento ma sulla scorta della tradizione, quella di quest’anno della gara “più verde d’Italia”,

error:
Torna in alto