SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo delle Regioni JMX: da Ottobiano il report del primo giorno

OTTOBIANO (PV) 15/16 OTTOBRE
L’APERTURA UFFICIALE DEL TROFEO DELLE REGIONI
Ieri, si è concluso il primo giorno riservato ai Trofei delle Regioni, Marinoni & Morresi, un clima perfetto ha accolto i piloti, che hanno iniziato il loro percorso con una prima fase di prove libere e le successive qualifiche; ma non solo: anche le prime 3 gare del weekend per i Cadetti 65, gli Junior 85 e i Senior 85 partecipanti al Trofeo Marinoni.
Al termine delle 3 gare è la Lombardia al comando della generale, a quota 6 punti con Francesco Assini (Cadetti), Edoardo Riganti (Junior) e Riccardo Pini (Senior).
Insegue al secondo posto il Piemonte con 8 punti, la cui formazione è composta da Giovanni Ceccarelli (Junior), Ivan Marcovicchio (Cadetti) e Cesar Paine Diaz (Senior).
Al terzo posto provvisorio l’Emilia Romagna con 19 punti, rappresentata da Nicolò Alvisi (Senior), Mattia Giovanelli (Cadetti) e Marco Campoduni (Junior).
Al termine delle gare non poteva mancare la consueta sfilata, che in questa occasione si è svolta sul Kartodromo, ai piedi della rappresentativa Tribuna Romboni, totalmente gremita.
Un momento celebrativo con la consegna delle medaglie a tutte le formazioni da parte del Coordinatore Nazionale Motocross FMI Roberto Rustichelli e il Coordinatore del gruppo di lavoro Junior Andrea Bartolini. Al termine della cerimonia hanno suonato le note dell’Inno di Mameli e un fragoroso applauso in ricordo del compianto Giovanni Di Pillo, a cui è stato dedicato un ultimo e sentito saluto da parte di tutti i presenti.
Oggi scopriremo il verdetto di questa edizione del #tdr2022.
Che vinca il migliore.
Rispettate l’ambiente…sempre!
Fonte e foto: ufficio stampa OffRoadProRacing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Trofeo A112 Abarth Yokohama: Rally Campagnolo per 15 equipaggi

Riparte da Vicenza con la gara che va ad aprire il secondo girone, la Serie organizzata dal Team Bassano. Tra i quindici sfidanti, tre nuovi equipaggi pronti a gettarsi nella mischia. Chiuso il primo girone col Rally Lana Storico, il Trofeo A112 Abarth sta per ripartire per la seconda fase della stagione con lo svolgimento

Rally. Prima parte di stagione chiusa per Dettori-Demontis

Si chiude con un buon 4° posto all’Asinara, la prima parte di stagione per l’equipaggio composto da Antonio Dettori e Marco Demontis, che a bordo della Skoda Fabia RS del Team Erreffe, hanno chiuso parte del programma 2025. L’equipaggio della Scuderia Autoservice Sport, dopo un avvio poco convincente al Rally del Sulcis, con un incidente,

Vittoria di Riolo alla 43^ Cesana – Sestriere

Il palermitano su PCR A6 di 4° Raggruppamento ha siglato il miglior tempo della gara organizzata dall’AC Torino e valida quale 3° round del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche e 5° del FIA Historic Hill Climb Championship. Secondo tempo per Massaglia su Osella PA 9/90 e terzo tempo per Giuliano Peroni che su Osella

error:
Torna in alto