SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Husqvarna Motorcycles arricchisce le nuove Vitpilen e Svartpilen 2024 con una linea completa di accessori tecnici

Husqvarna Motorcycles presenta la linea di Accessori Tecnici dedicati alle nuove Svartpilen e Vitpilen 125 & 401. Realizzati con il meglio della tecnologia e della qualità, questi componenti impreziosiscono ulteriormente la gamma Naked 2024 e garantiscono un’esperienza di guida ancora più appagante.

Completamente rinnovate rispetto ai modelli precedenti, le Vitpilen e Svartpilen 2024 si distinguono per uno stile minimale e moderno, che combina la tradizione svedese con oltre un secolo di innovazioni. Mix perfetto di design, prestazioni e qualità costruttiva, le nuove 125 e 401 offrono un’esperienza di guida davvero unica.
Come per tutti i modelli in gamma, Husqvarna propone una linea completa di Accessori Tecnici dedicati alle nuove moto, a tutto vantaggio del piacere di guida e, perché no, del piacere per l’occhio.

Un esempio?
Per la sportiva Vitpilen è possibile montare un leggero e compatto terminale di scarico Akrapovic con finitura in carbonio, che rimane nella stessa posizione dell’unità originale.
Molto bello il set spoiler per il radiatore e il piccolo parabrezza in alluminio stampato, così come le pedane del pilota e del passeggero, le nuove leve a manubrio e tutte le altre parti realizzate in alluminio lavorato CNC e anodizzato nero.
Per proteggere la moto da urti accidentali, è possibile montare una coppia di tamponi laterali sul telaio – appena sotto al serbatoio – da abbinare ai tamponi su forcella e forcellone.
Per chi infine vuole dare un ulteriore tocco di esclusività, la scelta non può che cadere sul portatarga corto, sulle frecce a LED e sugli specchietti “bar end”, realizzati in alluminio lavorato CNC anodizzato nero.
 
Per la versatile Svartpilen, i designer di Husqvarna hanno sviluppato un originale scarico in collaborazione con Remus. Interamente realizzato in acciaio, questo terminale “slip on” è caratterizzato da un design retrò e da una sonorità piena.
Per chi cerca maggiore sicurezza, la protezione del faro anteriore e le barre paramotore sono un “must have” tra gli Accessori Tecnici. Mentre per gli amanti delle lavorazioni CNC, anche in questo caso è possibile sostituire le leve a manubrio e gli specchietti con elementi in alluminio anodizzato nero.
Infine, per gli spostamenti a corto raggio, la Svartpilen monta di serie un portapacchi (optional sulla Vitpilen) sul quale è possibile fissare una piccola borsa da serbatoio da 5 litri. Realizzata con materiali stagni di altissima qualità e caratterizzata da un design raffinato senza tempo, la borsa si aggancia e sgancia in pochi secondi, a tutto vantaggio della praticità d’uso.
Tutti gli accessori disponibili sono intercambiabili tra le due “gemelle diverse”, ma per qualsiasi dubbio, i Concessionari Ufficiali Husqvarna Motorcycles sono a disposizione per fornire preziosi consigli.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI, Annuario Statistico 2025: immatricolazioni, usato, circolante, età media, spesa e gettito fiscale dell’auto in Italia

Prime iscrizioni stabili, parco circolante sempre più vecchio (vedi età media delle auto circolanti), spesa più elevata e gettito fiscale che sfiora i 71 miliardi: sono queste alcune tra le indicazioni più rilevanti che si ricavano dalla lettura dell’Annuario Statistico ACI 2025, consultabile su https://aci.gov.it/attivita-e-progetti/studi-e-ricerche/annuario-statistico. PRIME ISCRIZIONI: 1,6 MLN, +0,7% RISPETTO 2023 Nel 2024, il

Start memorabile in Piazza Verdi per la 109ª Targa Florio

A dare il via alla corsa più antica del mondo il Commissario Straordinario dell’ACI Tullio Del Sette e il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani: grande festa al Teatro Massimo per il pubblico e gli oltre 200 equipaggi al via delle quattro competizioni in programma. È ufficialmente scattata la 109ª Targa Florio con il consueto

Sardegna Rally Raid. 10 giorni al via. Grandi segreti… facilmente immaginabili

Tra dieci giorni sarà tutto finito. Il primo Sardegna Rally Raid andrà in archivio. È incredibile come un lasso di tempo così “ragionevolmente” breve possa sembrare così infinitamente lungo. È l’incertezza dell’esito. La prima è sempre così. Eppure ci son già dei dati che spingono dalla parte di un per lo meno “cauto”, scaramantico ottimismo.

error:
Torna in alto