SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La compagine sarda ASD K 4 MORI al via del Campionato Italiano Karting

In Sicilia, nel week end del 21 aprile, inizierà il Campionato Italiano Karting 2024 con la prima della cinque tappe tricolori.
Al via della più importante kermesse nazionale ci sarà la compagine sarda ASD K 4 MORI che anche quest’anno continua nello sviluppo del programma di valorizzazione dei giovani talenti isolani iniziato nella scorsa edizione.

Saranno cinque le tappe con la partenza in Sicilia a Triscina per proseguire a Muro Leccese, Teramo, Sarno e la tappa finale di Lonato a settembre.
Piste bellissime che aspettano i migliori team nazionali e i migliori piloti anche internazionali.
La squadra sarda ha chiuso le partnership tecnica con la Blu Evo di Treviso per i motori IAME, mentre i telai Kart Republic sono curati direttamente dalla ASD K 4 MORI e dal suo coach Antonio Dettori.
Logistica e reparto telemetria in collaborazione con la KIDIX SRL di Modena.

Nella prima prova, molto impegnativa in termini di trasferta,  i piloti che difenderanno i 4 mori saranno Silvio Calza nella categoria OKN Senior e Alessio Caracci nella 60 MINI GR.3; i due sono già stati impegnati nella scorsa stagione e cercheranno di migliorare le loro performance.
Mentre dalle prossime prove saranno altri i piloti che si uniranno al programma.

Nel prossimo week end ci saranno i test di inizio stagione sul tracciato siciliano di Triscina e i due piloti saranno impegnati per il sabato e la domenica.
Fonte: ufficio comunicazione ASD K 4 MORI
Nelle foto: Silvio Calza (in alto) e Alessio Caracci (sotto)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Sport Evolution: Abeti ed Intelvi, in tre all’esordio stagionale

Vigilucci al via del terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di settima zona mentre nel comasco Asnaghi e Busnelli ritornano dopo una lunga pausa. L’imminente fine settimana coinciderà con l’esordio stagionale di tre punte sulle quali Rally Sport Evolution conta in particolar modo per ben figurare. Sabato 18 e Domenica 19 Maggio andrà in

In cinquanta alla 30ª Coppa Città di Partanna

Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa Città di Partanna, gara valida per il Trofeo d’Italia Slalom Sud e il Campionato Siciliano, organizzata dallo Sporting Club Partanna, in programma nella cittadina della Valle del Belice oggi e domenica 19 maggio. Chiuse le iscrizioni alla 30^ Coppa Città di Partanna, la gara tra

ART Motorsport 2.0 schiera le due punte al Rally degli Abeti

Il sodalizio pistoiese, presieduto da Giuseppe Artino, pronto ad interpretare l’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7, in programma nel weekend sulle strade della Montagna Pistoiese. È entrata nel vivo, la programmazione sportiva stagionale di ART Motorsport 2.0. Il sodalizio di Lamporecchio, presieduto da Giuseppe Artino, è pronto ad interpretare l’asfalto del Rally

error:
Torna in alto