SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Campionato Italiano MX Junior: nel fine settimana la Selettiva #2. Diciannove i portacolori sardi al via

Con la disputa dei due round conclusivi si chiude in simultanea questo fine settimana la prima fase Selettiva del Campionato Italiano MX Junior. I confronti si terranno su circuiti dalle caratteristiche morfologiche diametralmente opposte, pianeggiante e terreno “morbido” per l’Area Nord, in forte dislivello e terreno compatto per il Centro Sud, peculiarità che richiedono attitudini tecniche molto diverse, che concorreranno a decretare la prima rosa di finalisti per le classi 85 Senior e 125.
Completata questa prima tornata, il campionato entrerà poi nella sfalsata fase conclusiva, caratterizzata dalla elettrizzante prova a Savignano sul Panaro (MO) del 4 e 5 giugno, senza la 125 ma già valida come prima gara finale per la 85 Senior, e di fatto una Last Chance per la qualificazione alle successive tre finali delle classi Debuttanti, Cadetti e 85 Junior!
Per i Debuttanti si tratterà di un week end oltremodo davvero importantissimo, perché avranno la possibilità di conquistare il primo trofeo della stagione, la Coppa Italia e, per i primi tre di giornata, il lasciapassare alle finali con l’accesso diretto nella categoria Cadetti.
Proseguono unificati anche i Challenge Yamaha bLU cRU, e UFO Plast Another Race Challenge che assegna strepitosi premi finali.
Che vinca il migliore!
Fonte e foto: ufficio stampa OffRoadProRacing
I piloti sardi al via.
Saranno ben diciannove i portacolori sardi al via della Selettiva #2 Area Centro Sud in programma nelle Marche, a Cavallara (comune di Mondavio) in provincia di Pesaro Urbino.
Ecco i nomi dei piloti, in ordine alfabetico: Michele Argiolas (#706 GasGas, Senior) del Motoclub Celestini Motorsport, Francesco Alette (#151 KTM, Cadetti) del Motoclub Bruschi Polidoro Tempio Pausania, Leonardo Bianchi (#36 KTM, Senior) del Motoclub Lazzaretto, Loris Cherchi (#169 KTM, Senior) del Motoclub Lazzaretto, Giacomo Figus (#238 KTM, Junior) del Motoclub MCM Gonnesa, Stefano Figus (#283 KTM, Cadetti) del Motoclub MCM Gonnesa, Leonardo Frongia (#777 Husqvarna, Junior) del Motoclub Shardana, Pietro Fronteddu (#811 KTM, Junior) del Motoclub Dorgali, Francesco Grosso (#29 Yamaha, Cadetti) del Motoclub Il Castello Sardara, Michael Marcon (#747 Fantic, Junior) del Motoclub Stop&Go, Cesare Vittorio Piga (#146 KTM, Cadetti) del Motoclub Lazzaretto, Andrea Piredda (#60 KTM, Junior) del Motoclub Sas Taras Padru, Mattia Piredda (#8 KTM, Senior) del Motoclub Sas Taras Padru, Samuele Piredda (#28 KTM, Senior) del Motoclub Sas Taras Padru, Valentino Putzolu (#975 KTM, Junior) del Motoclub Terralba, Cristian Salvatore (#429 KTM, Junior) del Motoclub Shardana, Matteo Sanna (#17 KTM, Senior) del Motoclub Il Castello Sardara, Samuel Soro (#39 KTM, Cadetti) del Motoclub Bruschi Polidoro Tempio Pausania e Anh Tuan Varsi (#77 KTM, Senior) del Motoclub MCM Gonnesa.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Sport Evolution: Abeti ed Intelvi, in tre all’esordio stagionale

Vigilucci al via del terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di settima zona mentre nel comasco Asnaghi e Busnelli ritornano dopo una lunga pausa. L’imminente fine settimana coinciderà con l’esordio stagionale di tre punte sulle quali Rally Sport Evolution conta in particolar modo per ben figurare. Sabato 18 e Domenica 19 Maggio andrà in

In cinquanta alla 30ª Coppa Città di Partanna

Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa Città di Partanna, gara valida per il Trofeo d’Italia Slalom Sud e il Campionato Siciliano, organizzata dallo Sporting Club Partanna, in programma nella cittadina della Valle del Belice oggi e domenica 19 maggio. Chiuse le iscrizioni alla 30^ Coppa Città di Partanna, la gara tra

ART Motorsport 2.0 schiera le due punte al Rally degli Abeti

Il sodalizio pistoiese, presieduto da Giuseppe Artino, pronto ad interpretare l’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7, in programma nel weekend sulle strade della Montagna Pistoiese. È entrata nel vivo, la programmazione sportiva stagionale di ART Motorsport 2.0. Il sodalizio di Lamporecchio, presieduto da Giuseppe Artino, è pronto ad interpretare l’asfalto del Rally

error:
Torna in alto