SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport alla 108^ Targa Florio, terzo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco

Il team lucchese atteso sulle strade della celebre gara, la più antica al mondo, con la Skoda Fabia Rally2 Evo “gommata” Pirelli affidata a Rudy Michelini. 
Sarà ancora il mare, a distanza di quindici giorni dalla conclusione del Rallye Elba, ad ambientare le prospettive di MM Motorsport. Il team lucchese sarà infatti impegnato, nel fine settimana, sulle strade della 108^ Targa Florio, terzo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco che vedrà schierata la Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli affidata a Rudy Michelini, pilota al suo quarto impegno della stagione. Buone, le sensazioni destate dalla squadra di Porcari in occasione dell’ultimo impegno affrontato, il Rallye Elba, contesto che ha visto Michelini centrare la top-five. 
Centotrè, i chilometri che il pilota lucchese affronterà affiancato da Nicola Angilletta, con il venerdì che vedrà i protagonisti del confronto cimentarsi in prove libere, Qualifying Stage e shakedown per poi salire sulla pedana di partenza di Piazza Parlamento, a Palermo, dalle ore 15. Il primo parco assistenza, in programma alle ore 16:13, vedrà lo staff tecnico di MM Motorsport impegnato nella fase di avvicinamento alle prove speciali del primo giorno di gara, la Targa, la Scillato e La Generosa. Targa, Scillato-Polizzi e Geraci-Castelbuono caratterizzeranno – nei loro due passaggi ciascuna – il secondo ed ultimo giorno del confronto, che si concluderà a Termini Imerese, cornice che ambienterà, dalle ore 18:30, la cerimonia d’arrivo. 
Nella foto (MAGONI): Rudy Michelini in azione al Rallye Elba.  
Fonte: V-Press

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

“Serata in Rosso”: a Cagliari, sabato 5 luglio alle 19, la sesta edizione

Il capoluogo sardo ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. “Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti

A Giarre ci sarà il sound del V8 di Cassibba

Per il pilota siciliano della Scuderia Ateneo, è il quarto test stagionale dopo la Coppa Paolino Teodori. In programma la 26^ edizione della Giarre-Milo, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Samuele Cassibba è pronto a tornare in azione in occasione della 26^ edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia,

error:
Torna in alto