SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom Gusana-Gavoi, Memorial Vacca: si lavora per la gara in calendario il 22 e 23 giugno

Saranno aperte fino al prossimo 19 giugno le iscrizioni per la 14ª edizione dello Slalom Gusana-Gavoi, 3° Memorial Giovanni Vacca. La gara in calendario nel fine settimana dal 22 al 23 giugno prossimo, è anche quarta prova del Campionato Regionale ACI Sport Slalom 2024.
L’organizzazione della gara è curata dal Team Osilo Corse, da anni impegnato nella cura attenta di gare titolate sul territorio. A Gavoi il Team avrà in affiancamento l’ASD Gavoi Motorsport. Il Porticciolo turistico accoglierà direzione gara, sala stampa, verifiche sportive e tecniche e, alla conclusione della gara, anche le premiazioni dei vincitori. Il percorso si snoderà dal Km 134.922 fino al km 136.625 della SS 128 più 248 metri della Via Sa Via Longa di Gavoi. Saranno in totale 2.951 metri di percorso impegnativo, intervallato da dieci postazioni di birilli. I piloti dovranno concentrarsi sulle consuete tre manches di gara più la ricognizione.
A dirigere la gara sarà la neo direttrice Anna Elena D’Arco, con lei il direttore di gara aggiunto Francesco Resti. Sul percorso commissari di percorso, mezzi di emergenza e staff medico per garantire la totale sicurezza della gara.
L’invito per tutti coloro che seguiranno la gara, è quello di seguire le indicazioni impartite dagli addetti ai lavori, dai commissari di percorso e dalle forze dell’ordine, al fine di evitare il crearsi di spiacevoli situazioni di pericolo. Occorre posizionarsi su terrapieni o in luoghi più alti rispetto al piano stradale. Grande attenzione verso bambini e animali in genere. Aver passione per l’automobilismo non significa abbandonare rifiuti in maniera casuale e indiscriminata, rispettare l’ambiente è compito di tutti.
Sul sito https://teamosilocorse.org/ sono disponibili tutte le info e i documenti di gara riservati ai piloti e ai team.
Fonte e foto: ufficio stampa Maria Pintore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

error:
Torna in alto