SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom Città di Bono: boom di iscritti, 71 piloti per la 2ª edizione

Tutto pronto per la gara valida per il Trofeo Nord e Coppa Italia Aci Sport.
Tutto pronto per il 2° Slalom Città di Bono in programma sabato 27 e domenica 28 luglio. La gara è valida per il Trofeo Nord e Coppa Italia Slalom Zona 2, e per il Campionato Regionale sardo Aci Sport (coefficiente 1,75).
La notizia dell’assegnazione della validità di Trofeo Nord è arrivata pochi giorni prima della gara destando sorpresa e soddisfazione negli organizzatori ed appassionati. La competizione prevede un tracciato di 2.89 chilometri e 11 postazioni birillate.
71 i piloti iscritti con diversi tipi di vetture, dalle monoposto ai kartcross, dalle Renault alle Fiat, di cui il pubblico potrà godere in tutta sicurezza e seguendo scrupolosamente le indicazioni dei Commissari di percorso. Un numero di iscritti che, al momento, supera gli altri slalom finora disputati. Un numero di cui gli organizzatori vanno fieri.
Otto le scuderie rappresentate: ABC Motorsport, Team Autoservice Sport, ASD Salita di Tandalò, MRC sport, Ogliastra Racing, Magliona Motorsport, Porto Cervo Racing, Racing Experience Team. A vincere la prima edizione dello Slalom di Bono il pilota sassarese Enea Carta su Suzuki Prosport.
Lo slalom è organizzato dall’associazione Bono Corse ASD in collaborazione con ABC Motorsport. “La nostra grande macchina organizzativa è stata messa in moto tempo addietro per rendere tutto impeccabile – ha detto il Presidente della Bono Corse ASD Diego Pala -. Ringraziamo tutte le persone che ci stanno dando una mano, in particolare l’amministrazione comunale di Bono che ha creduto sin da subito in questa manifestazione, e l’Aci Sport per questa bella opportunità. Siamo orgogliosi di far parte del Trofeo Nord e della Coppa Italia Slalom Zona 2. Auguriamo a tutti buon divertimento”.

Programma di gara:
– sabato le verifiche tecnico-sportive dalle 15.30 alle 20.00 nella piazza del Comune di Bono;
– domenica il briefing con il Direttore di Gara alle 08.30 in piazza Gramsci, la ricognizione del percorso alle h 09.00 e a seguire le tre manche di gara. Premiazioni in piazza Gramsci alle 18.00.
Elenco iscritti, Albo ufficiale e Regolamento particolare di gara sono disponibili nell’App Sportity (password evento: 2SLBONO24).
Tempi live anche su ficr.it
Nella pagina Facebook Bono Corse Asd tutte le informazioni su dove mangiare e dormire a Bono e nei Comuni limitrofi del Goceano.
Fonte: ufficio stampa Elena Corveddu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto