SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Weekend in chiaroscuro per MM Motorsport

Il team lucchese è stato protagonista di un fine settimana caratterizzato da conferme e sfortuna, tra Rallye Elba e Rally Terra di Argil.
MM Motorsport ha archiviato il fine settimana agonistico rispondendo ad una serie di eventi negativi con temperamento, in contesti di grandi contenuti. Sulle strade del Rallye Elba, il team lucchese ha conquistato l’undicesima posizione assoluta con Andrea Volpi. Il driver, all’esordio sulla Skoda Fabia RS condivisa con Alberto Mei, è riuscito ad interpretare la totalità delle prove speciali in programma grazie all’intervento del team che – nelle fasi pre gara – è riuscito a ripristinare la vettura in tempo limite dopo che la stessa ha preso fuoco durante lo shakedown, garantendo così la partenza al driver elbano. Un contesto, il Rallye Elba, che ha posto Andrea Volpi al cospetto degli interpreti di International Rally Cup e che ha evidenziato un soddisfacente livello di feeling con l’esemplare “gommato” Pirelli.

Un’uscita di strada, quando si trovava in terza posizione assoluta, ha compromesso l’arrivo del Rally Terra di Argil da parte di “Dedo”. Il driver laziale, al volante della Skoda Fabia RS della squadra di Porcari, si è visto costretto al ritiro sulla seconda prova speciale, tratto che ha chiuso anzitempo la pratica condivisa con Massimo Daddoveri. Buone, le sensazioni riscontrate nel corso delle fasi pre gara e nella prova inaugurale, espresse in modo soddisfacente anche in termini cronometrici.
Nella foto Amicorally: Andrea Volpi in gara.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Riolo-Marin vincono sul filo di lana il Targa Florio Historic Rally

Un guasto meccanico ferma Lombardo prima della penultima speciale, il cerdese ne approfitta e conquista il gradino più alto del podio in un finale emozionante sull’asfalto siciliano. Piazza d’argento per Smiderle-Marchi al debutto su Subaru Legacy, seguiti da Musti-Granata su Porsche Carrera RS. Un finale al cardiopalma quello del Targa Florio Historic Rally, che ha

Supersalita e oltre, ora il 60° Trofeo Fagioli è anche Tricolore Storiche

La prima finale della massima serie riservata alle moderne ha ottenuto la prestigiosa doppia validità per il Campionato Italiano Autostoriche e rilancia l’appuntamento anche con la Coppa Città di Gubbio nel clou del 24 agosto a seguire una settimana di eventi e ospiti speciali che celebrano l’anniversario. Prosegue il lavoro verso il clou del 23-24

error:
Torna in alto