SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Tutto pronto per il 22° #Timetorally Rally Città di Scorzè: si corre il 2-3 agosto

È tutto pronto per il 22° #Timetorally Rally Città di Scorzè, in programma sabato 2 e domenica 3 agosto quale terza gara della Coppa Rally di Zona 5 e quinta di Alpe Adria Cup e Alpe Adria Trophy. Il quartier generale sarà posto a Scorzè, all’interno del centro parrocchiale Consortium mentre il parco assistenza avrà luogo in via Roma e il riordino sarà allestito lungo via Padova.

La gara organizzata dalla Asd Scorzè Corse si disputerà lungo 65,23 chilometri di prove speciali e l’azione scatterà nella tarda mattinata di sabato 2 agosto con lo shakedown ricavato su un tratto della celebre prova speciale di Zero Branco: partenza da via Rossini, nel territorio di Scorzè, quindi il famoso salto del cavalcavia autostradale immette in via Verdi e quindi in via Tasca, dove il fine prova chiudere nel territorio di Zero Branco i 2,28 chilometri del primo assaggio di gara.

Il rally scatterà alle 20.45 di sabato da via Roma, con gli equipaggi che si dirigeranno verso l’ex base missilistica di Peseggia per disputare i primi 2,55 chilometri cronometrati della SPS Base, ormai un punto di riferimento per piloti e appassionati: la speciale scatterà alle 21.11, con la prima vettura che tornerà a Scorzè per fare entrare nel riordino notturno di via Padova alle 21.30.

Il giorno successivo, domenica 3 agosto, sono in programma i restanti 62,68 chilometri di prove speciali. La prova regina, quella del Fassinaro (12,50 chilometri) verrà percorsa due volte, mentre le vetture gareggeranno lungo le prove di Zero Branco (7,40 chilometri) e Piombino Dese (5,16 chilometri) per tre volte nel corso della giornata. La gara, che attraverserà quindi le Province di Venezia, Treviso e Padova, si concluderà alle 18 in punto sul palco d’arrivo allestito dall’organizzazione in via Roma, a Scorzè.

È già possibile iscriversi al 22° #Timetorally Rally Città di Scorzè, una possibilità che sarà garantita fino alle 23.59 di venerdì 25 luglio.

Daniele Codato, presidente Asd Scorzè Corse: “Sono lieto di poter presentare l’edizione numero 22 del #Timetorally Rally Città di Scorzè, una gara che anno dopo anno è entrata sempre di più nel tessuto profondo del rallismo triveneto e non solo. I nostri sforzi sono stati rivolti a presentare un’edizione 2025 divertente per piloti e appassionati, senza tralasciare come sempre facciamo tutti gli aspetti legati alla sicurezza. Torniamo con il quartier generale, l’assistenza e il riordino a Scorzè, la città che ci ha ospitato fin dalla prima edizione, dopo la bellissima accoglienza che ci ha riservato l’anno scorso il Comune di Zero Branco. Ringrazio per il sostegno ricevuto tutte le amministrazioni comunali coinvolte nel percorso di gara, senza le quali non avremmo potuto mandare in scena la nostra gara. E ora, buon rally a tutti!”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Weekend caldo per il Team Bassano

La scuderia capitanata da Mauro Valerio schiera trentasei equipaggi al Rally Campagnolo e altri due saranno impegnati in Austria al Rally Weiz europeo. Sta per arrivare un fine settimana di notevole importanza per il Team Bassano i cui portacolori saranno chiamati a farsi valere in due rallies storici, più un terzo per sole auto moderne,

19° Rally Campagnolo: le prove e gli orari

Conto alla rovescia agli sgoccioli per l’atteso start della gara organizzata da ACI Vicenza che scatterà da Viale Dalmazia a Vicenza alle 17 di venerdì con Miki Biasion a sventolare il tricolore ai 115 equipaggi. Alle 16 la messa a dimora della prima pianta dell’iniziativa “Ogni pilota un albero”. Tutto pronto per il 19° Rally

Il 43° Rally di Casciana Terme lancia la volata finale della Coppa Rally di Zona 7

Per la penultima prova della serie regionale, l’organizzazione Laserprom 015, proporrà lo stesso format della passata edizione, con riconfermata la “superprova” di Pontedera del sabato sera. Iscrizioni prossime all’apertura, prevista per venerdì 8 agosto. La Coppa Rally di zona 7, si avvia al rush finale, mancano due prove al termine e il 43. Rally di

error:
Torna in alto