SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il rosso di (Vespa Elettrica) Red arriva nei concessionari

Vespa elettrica, moderna icona tecnologica, sostiene la lotta di (Red) contro le pandemie. Un messaggio forte di sensibilizzazione, responsabilità e unità.
(VESPA ELETTRICA)RED, la Vespa Elettrica vestita interamente di rosso che nasce dalla partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED), l’organizzazione no profit fondata da Bono e Bobby Shriver, sarà disponibile presso i dealer Vespa a partire dal mese di luglio.
(VESPA ELETTRICA)RED è proposta nella versione 70 km/h al prezzo di 7.199 Euro f.c., IVA inclusa.
Ogni acquisto di (VESPA ELETTRICA)RED porterà a una donazione per supportare il Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale, per sostenere insieme a (RED) la lotta contro le pandemie.
(RED), dal nome del colore dell’emergenza, è stata fondata nel 2006 per trasformare le aziende in una “cavalleria” per combattere la pandemia di AIDS. Oggi, quella cavalleria sta combattendo anche la minaccia urgente del COVID e il suo impatto devastante sulle comunità più vulnerabili. Ad oggi, (RED) ha generato quasi 700 milioni di dollari per il Global Fund, aiutando più di 220 milioni di persone.
Dopo (VESPA 946)RED nel 2017 e (VESPA PRIMAVERA)RED nel 2020, (VESPA ELETTRICA)RED è il terzo esclusivo prodotto che nasce da questa importante collaborazione, racchiudendo meglio di ogni altro i valori condivisi di attenzione alla salute globale e di rispetto per l’ambiente e per il pianeta.
(VESPA ELETTRICA)RED abbandona la speciale finitura grigia che la contraddistingue per indossare un vestito completamente rosso: rossa è la scocca in acciaio, così come la sella e anche i cerchi ruota, verniciati in rosso e con bordi diamantati. Completano l’allestimento le finiture cromate, come il profilo che corre lungo tutto il perimetro dello scudo, i fregi del “cravattino” e la cresta sul parafango anteriore.
Vespa e (RED) condividono anche la convinzione che ognuno di noi può fare la propria parte nella lotta contro le pandemie e che quindi ciascuno di noi può guidare il cambiamento: chi acquista (VESPA ELETTRICA)RED svolge perciò una azione concreta, dato che per ogni esemplare venduto 100 USD verranno devoluti al Global Fund per sostenere programmi salvavita nelle comunità dove le pandemie colpiscono più duramente.
Vespa Elettrica
Vespa Elettrica è la più moderna icona della tecnologia italiana, è sinonimo di connettività avanzata e silenziosità, personalizzazione e accessibilità, rispetto dell’ambiente e unicità di stile. Sono valori che sono sempre appartenuti a Vespa e che oggi in Vespa Elettrica trovano una totale realizzazione, confermando Vespa come brand da sempre avanti nel tempo rispetto al proprio tempo.
Vespa Elettrica si caratterizza per la sua guida facile, anzi naturale e nasce come l’espressione più alta della ricerca del Gruppo Piaggio nell’ambito della mobilità elettrica, per andare incontro a una crescente sensibilità sui temi ambientali, con l’obiettivo di fornire soluzioni tecnologiche per un habitat urbano sempre più sostenibile e vivibile.

About (RED)
(RED), dal nome del colore dell’emergenza, è stata fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006 per trasformare le aziende in una “cavalleria” per combattere la pandemia di AIDS. Oggi, quella cavalleria sta combattendo anche la minaccia urgente del COVID e il suo impatto devastante sulle comunità più vulnerabili del mondo, rispondendo alla necessità di una azione veramente globale.
(RED) collabora con i marchi e le persone più iconiche per creare prodotti ed esperienze (RED) – che raccolgono fondi per il Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale. I partner (RED) includono: Amazon, Anova Culinary, Apple, Balmain, Bank of America, Beats by Dr. Dre, Buffalo Games, Claro, eos, Girl Skateboards, The Honey Pot Co., Louis Vuitton, Mavin Records, Montblanc, Primark, Salesforce, Starbucks, Stellantis, Telcel, Therabody, TRUFF, U-Mask e Vespa. I sostenitori di (RED) includono Merck e Roche.
Ad oggi, (RED) ha generato quasi 700 milioni di dollari per il Global Fund, aiutando più di 220 milioni di persone. Il denaro raccolto dai partner e dalle campagne di (RED) va direttamente a rafforzare i sistemi sanitari e a sostenere programmi salvavita nelle comunità dove le pandemie colpiscono più duramente.
Fonte e foto: ufficio stampa Gruppo Piaggio

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Un nuovo evento per Maggiora Offroad Arena: Maggiora Agri Festival

Meno di un mese a Maggiora Agri Festival! Si avvicina a grandi passi la prima edizione di Maggiora Agri Festival, il nuovo evento organizzato da Sport Club Maggiora in collaborazione Regione Piemonte, Comune di Maggiora, Coldiretti Novara e VCO e Campagna Amica che si terrà l’11/12/13 luglio a Maggiora Offroad Arena. 3 giorni di festa

BB Competition in evidenza nella Coppa Rally di Zona 7: Giacomo Vargiu è quarto assoluto al Rally di Reggello Città di Firenze

BB Competition ha messo a segno un nuovo, soddisfacente, risultato nella programmazione stagionale. La squadra spezzina, impegnata sulle strade del Rally di Reggello Città di Firenze con Giacomo Vargiu, ha concluso l’appuntamento in quarta posizione assoluta alimentando, così, le ambizioni legate al percorso del proprio portacolori nella Coppa Rally di Zona 7. Il pilota, chiamato

Campionato Italiano Grandi Eventi: la Targa Florio Classica passa a Selinunte, quando la leggenda omaggia la storia

La versione Classica della gara madonita attraverserà il parco archeologico di Selinunte per la prima volta nella sua storia centenaria. Un rapporto ancestrale tra territorio, cultura e tradizione automobilistica si rinnoverà con questa novità nel fine settimana del 19 ottobre. Anche quest’anno la “Cursa” si prepara ad offrire un’altra edizione memorabile. Alla soglia dei 120

Aprono le iscrizioni al 19° Rally Campagnolo

Sino a sabato 12 luglio sarà possibile iscriversi al rally storico e rally di regolarità a media organizzati da ACI Vicenza e dalle molteplici validità. Si correrà il 18 e 19 luglio con partenza da Viale Dalmazia a Vicenza e arrivo a Isola Vicentina. Dieci le prove speciali tra cui una inedita. Entra nel mese

error:
Torna in alto