SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Team. HP Sport cinque volte sul podio al Rally Terra di Argil terzo atto del CR Zona 7  

Sorrisi, soddisfazioni e qualche rammarico per HP Sport in occasione del Rally Terra di Argil in terra frusinate. La struttura laziale sulle strade del rinnovato rally articolato su nove prove speciali e valevole per la CRZ 7ª Zona ha ottenuto due successi di Classe, in R3 con Di Vito-Staccone R. e nella N5 Nazionale con Arcaro- Arquaro. Il primo al volante di una Clio R3C, il secondo con una performante Citroen DS3. Altrettanti posti d’onore sono arrivati in N3 con Quatrini-Parente (Clio) e Massaro V.-Aliberti (Clio R3C). Piazzamenti anche per Fiorella-Ceccarelli quarti con la Clio S16, Vona-Vona (Peugeot 106 N2) quinto, Marsella-Pro sesti (Peugeot 106 N2). Bella prestazione per Carnevale G.-Roccacino (Peugeot 208 Rally4) che, dopo un lungo periodo lontano dalle gare, terminava la sua fatica al quinto posto in una Classe con tanti equipaggi dall’ottimo passo.
Mentre, la sfortuna non ha arriso agli altri equipaggi in gara, Girardi-Esposito (Skoda Fabia R5), Zolli E.-Pandozzi Martina (Clio Will.), Zolli S.-Moro (Clio N3), Di Zazzo-Geremia (Peugeot 106 N2), Ciotoli-Pietrobono (Saxo N2) e Scaccia-Scaccia Erika, fuori gioco anzitempo per problemi meccanici. Prossimo impegno per HP Sport è il rally di Alba, quarto appuntamento stagionale del campionato italiano assoluto rally con tre equipaggi al via.
Fonte: ufficio stampa HP Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gara Test per Chinnici a Luzzi

Il  nisseno, portacolori dell’ Ateneo Motorsport, ha scelto la gara calabrese, in programma nell’immediato weekend con validità di CIVM sud, come banco di prova per perfezionare ancor più l’intesa con la sua Osella 2000 Turbo. Sabato 18 Maggio e domenica 19 Alberto Chinnici sarà presente al Trofeo Molinaro per la 28^edizione della Luzzi Sambucina.  

La 28ª Luzzi-Sambucina “Trofeo Silvio Molinaro” pronta alle sfide

Elenco iscritti d’eccellenza per la gara organizzata da Tebe Racing che dal 17 al 19 maggio sarà appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Scola e Iaquinta idoli di casa, Cassibba, Chinnici, Fazzino, Ferragina, Fuscaldo e Lombardi in primo piano. Ha preso forma con la pubblicazione dell’elenco iscritti la 28^ Luzzi – Sambucina “Trofeo Silvio

error:
Torna in alto