ACI Storico. Ruote nella Storia: tutto pronto per l’11esima Rievocazione Storica del Circuito di Platamona

Un altro weekend dedicato agli appassionati del motorismo d’epoca è alle porte, con tanti appuntamenti in tutta Italia del format ideato da ACI Storico, tra cui figura l’11esima Rievocazione Storica del Circuito di Platamona sotto l’egida dell’Automobile Club Sassari.
L’evento entrerà nel vivo a partire dal pomeriggio del 1 ottobre, con l’esposizione delle vetture presso Piazza d’Italia a partire dalle ore 16.00. Domenica 2 ottobre è in programma la partenza della prima auto alle ore 9.00 dal capoluogo isolano e punterà in direzione di Sennori, per poi dirigersi verso il cosiddetto “anello del circuito di Platamona”. 
Successivamente le auto d’epoca raggiungeranno Porto Torres, con i partecipanti protagonisti di un’interessante visita guidata presso l’Antiquarium Turritano e dell’Area Archeologica. Alle 13.00 le vetture torneranno in strada per raggiungere il ristorante, dove si terranno i saluti ed i ringraziamenti da parte del Presidente dell’A.C. Sassari e del Presidente dell’associazione “Motori d’epoca Sassari”. 
Per informazioni: automobileclub@sassari.aci.it
Fonte: Emanuele Fasano
Ufficio Stampa ACI Storico

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto