After Race: oggi e domani la gara di Regolarità Turistica. Partenza da Cagliari alle 19

Oggi e domani, 2 e 3 dicembre, è in programma “After Race”, gara di Regolarità Turistica che fa parte del calendario regionale ACI Sport di Regolarità con diverse prove cronometrate e un Match Race.
Oggi, sabato 2 dicembre, la partenza da Cagliari, presso La Calata Sant’Agostino, è prevista alle 19.
Oltre alla gara “ufficiale” composta da diverse prove cronometrate, la manifestazione sarà arricchita da una gara nella gara: il Match Race Trofeo “Autovamm”.
Tra gli iscritti, Luigi Cozzoli su MG TD del 1952, Alessandro Virdis e Silvia Giordo su Porsche 356 Pre A-C del 1954 (Registro Italiano Porsche 356), Sergio Mibelli su Austin Healey del 1958, Gianfranco e Corrado Sequi su MG MGA del 1958, Alessio Bellisai e Riccardo De Martis su Triumph TR3/A del 1960, e Valentino Poddi con Alessandro Virzì su Lancia Fulvia coupè del 1971.

Tutte le prove speciali della gara si svolgeranno all’interno della concessionaria Autovamm, main sponsor della After Race. Nel Match Race “Trofeo Autovamm” gli equipaggi di questa “gara nella gara” potranno ambire a un premio dedicato, riservato ai primi tre equipaggi che si imporranno nelle sfide ad eliminazione diretta.
Domenica 3 dicembre si partirà dal Parco dell’Acqua di Poggio dei Pini e, dopo aver attraversato Capoterra e i dintorni di Cagliari, i concorrenti affronteranno altre prove cronometrate per poi terminare la “due giorni” al ristorante Baccalamanza dove si terrà il pranzo e le attese premiazioni.
Marzia Tornatore
Foto: archivio ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Esordio stagionale di soddisfazione per Andrea Volpi al Trofeo Maremma

Il pilota elbano è tornato al volante dopo cinque mesi ed ha firmato il quinto posto a Follonica, utile allenamento in vista della gara all’Elba tra dieci giorni. Ha firmato la top five assoluta al 48° Trofeo Maremma, Andrea Volpi, nel week-end appena concluso. Il pilota di Portoferraio, che tornava al volante della Skoda Fabia

La MRC Sport al Rally Regione Piemonte

La portacolori della MRC Sport Silvia Franchini con Stefano Bruzzese alle note su Suzuki Swift era ai nastri di partenza  della 18esima edizione del Rally Regione Piemonte, tenutosi il 12 e 13 aprile ad Alba e dintorni, gara valida per il campionato italiano assoluto di Rally. Per lei un lusinghiero 102esimo posto in classifica assoluta

Grande festa per i 120 anni di AC Genova con Ruote nella Storia

Si è conclusa con entusiasmo e soddisfazione da parte di tutti i presenti la manifestazione, organizzata con il preziosissimo supporto dell’Automobile Club di Genova, che ha celebrato in due giornate di storia, cultura, tradizione e bellezza i 120 anni dalla fondazione dell’Ente oggi presieduto da Carlo Bagnasco e diretto da Raffaele Ferriello. Il 13 e

error:
Torna in alto