SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Alessandro Virdis e Silvia Giordo, su Porsche 356 Pre A-C, vincono l’After Race

Fine settimana ricco di soddisfazioni per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. A Cagliari, l’equipaggio Virdis-Giordo, a bordo della Porsche 356 Pre A-C, ha conquistato una doppia vittoria: il Match Race Trofeo Autovamm (disputato sabato) e la prima edizione di “After Race”, gara di Regolarità Turistica che fa parte del calendario regionale ACI Sport di Regolarità.
Virdis-Giordo, appartenenti al Registro Italiano Porsche 356, hanno preceduto Alessio Bellisai e Riccardo De Martis su Triumph TR3/A e Federico Onnis Cugia in coppia con Marta Lao su Autobianchi Y10 della Mistral Racing.
La gara, diretta da Vittorio Falchi, è stata organizzata dall’Associazione ACI Cagliari per lo Sport, dall’Automobile Club Cagliari, con l’affiancamento dell’ACI Historic Cagliari.
Marzia Tornatore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto