SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Aperte le iscrizioni al Rally del Bardolino e al Rally del Bardolino Historic

Le procedure saranno aperte fino al 28 febbraio. Il 10 febbraio il sopralluogo del Supervisore ACI Sport che permetterà la pubblicazione del percorso e delle tabelle distanze e tempi.
Il Rally Club Bardolino ufficializza l’apertura delle iscrizioni per il tanto atteso Rally del Bardolino e Rally del Bardolino Historic, che si svolgeranno l’8 e 9 Marzo 2024. 

Conformemente al regolamento particolare di gara, le iscrizioni sono ufficialmente aperte a partire da oggi, 7 Febbraio. I concorrenti dovranno completare la procedura tramite la piattaforma RallyEnter, il cui link è disponibile nella sezione iscrizioni del sito ufficiale Rally del Bardolino (www.rallydelbardolino.it)

Il percorso della gara, ampiamente rinnovato, sarà ufficializzato nei prossimi giorni, una volta completato il sopralluogo del supervisore ACI Sport in programma sabato 10 che, come da regolamento, fornirà le sue indicazioni circa l’allestimento di sicurezza delle prove speciali e proporrà eventuali modifiche.

Per completare tutto il processo delle iscrizioni è necessario seguire due passaggi: prima andrà compilata la preiscrizione sul sito ACI Sport (www.acisport.it) tramite l’area riservata e poi completata l’iscrizione su RallyEnter (www.rallyenter.it)

In aggiunta, in coda al Rally del Bardolino e al Rally del Bardolino Historic, si terrà anche il Due Valli Classic, undicesima edizione, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche di regolarità.

Le iscrizioni per il Due Valli Classic apriranno domenica 11 Febbraio e si dovranno effettuare in primis sempre tramite la piattaforma ACI Sport, Area Riservata, e in secondo luogo tramite il sito Rally Due Valli (www.rallyduevalli.it). Si precisa che le iscrizioni al Due Valli Classic saranno gestite da Automobile Club Verona.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento https://www.rallydelbardolino.it/
Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 28 febbraio.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CAEM/Scarfiotti: a Tolentino effettuata un’altra sessione di omologazione di auto d’epoca

Il club intitolato a Lodovico Scarfiotti procede nel continuo impegno di conservazione e salvaguardia del patrimonio storico motoristico come dai principi dell’ASI. Nella sede della ditta Ca.Bi. Gomme a Tolentino si è svolta l’annuale seduta di omologazione ASI per auto d’epoca, organizzata dal club CAEM/Lodovico Scarfiotti nell’ambito del programma di conservazione e restauro del patrimonio

Erreffe Rally Team al via del Rally di Roma Capitale

Non saranno vacanze romane, nonostante il periodo, per Erreffe Rally Team; ben 4 vetture saranno infatti impegnate in battaglie al suon di staccate al limite sugli asfalti a sud-est della città eterna. Altre 3 auto del team alessandrino saranno invece impegnate nel Rally di Salsomaggiore Terme.   Nonostante sia solo alla dodicesima edizione il Rally

Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca alla chiamata più attesa: cresce il fermento per il “via” della Coppa Città di Lucca

Dopo il Rally Internazionale Casentino, sale al vertice della classifica dedicata ai piloti Alessio D’Alessandro mentre, in quella riservata ai copiloti, a prendersi la leadership è Andrea Sarti.  Cresce il fermento, con l’avvicinarsi dello “start” della 59^ Coppa Città di Lucca, appuntamento organizzato da Automobile Club Lucca in sinergia con Organization Sport Events e con

error:
Torna in alto