Aperte le iscrizioni per il 50° Circuito San Marino

La Scuderia San Marino si appresta a celebrare il 50° anniversario del Circuito San Marino, le nozze d’oro per uno degli eventi caratteristici della società affiliata alla Fams, che si terrà il 4 e 5 agosto.
E quest’anno si vogliono organizzare le cose in grande, già a partire da qualche novità logistica.
Se nel 2022 era stata interessata la zona di Faetano, per il 2023 sarà il castello di Acquaviva e precisamente la località di Gualdicciolo a ospitare la gara, che vedrà coinvolte auto moderne, storiche e Rally Star.
Il format della manifestazione prevederà 3 manche da quattro giri ciascuna. Le verifiche sportive inizieranno venerdì sera e proseguiranno sabato mattina, saranno seguite dalle tecniche per decretare le tipologie di equipaggi e alle ore 12 la partenza della prima vettura.
Le premiazioni e la festa per celebrare il cinquantesimo compleanno del Circuito si svolgeranno al Caffè dell’Industria di Gualdicciolo e a seguire si terrà la festa in collaborazione con Vivo Dj per tutti coloro che hanno partecipato alla gara e che desidereranno partecipare.
Le iscrizioni per il Circuito San Marino sono ufficialmente aperte, è possibile scaricare il modulo sul sito della scuderia (http://www.scuderiasanmarino.com/) sull’apposita scheda relativa al Circuito (http://www.scuderiasanmarino.com/50-circuito-dei-campioni/ ). Il 28 luglio il termine ultimo per iscriversi.
Fonte: Matteo Pascucci | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto