SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Ateneo Motorsport a fianco di Cassibba sul Bondone

Il giovane Samuele Cassibba, all’esordio nella cronoscalata più lunga con la Nova Prota Np 01-02, parte leader della categoria cadetta. Oggi 15 giugno e domenica 16, il weekend della prestigiosa corsa trentina ed in contemporanea in Sicilia al 24° Rally dei Nebrodi sarà l’equipaggio Palazzo-Rappa a rappresentare i colori del sodalizio palermitano.
Per Ateneo Motorsport un weekend impegnativo dove si incrociano Salita e Rally. Alla 73^ edizione della Trento – Bondone, terzo round di Campionato Italiano Supersalita sarà  presente il ragusano Samuele Cassibba, con la Nova Proto NP 01-02 V8 Synergy.
Il giovane comisano, esordisce alla Trento Bondone con un buon bottino di punti nella graduatoria di classe 2000, grazie ai successi di Erice ed ad un 1° e 2° posto di Fasano, può quindi permettersi di gestire al meglio la trasferta trentina dove dovrà svolgere due salite di ricognizione in cui raccogliere dati e precisi riferimenti, così da puntare  ad un risultato di spicco nell’unica gara, ma senza prendere rischi eccessivi.
“Per me è una prima volta davvero emozionante, sono contento di essere qui con i colori dell’Ateneo Motorsport, la celebrità e il carisma di un tracciato meraviglioso oltre che impegnativo si sposano perfettamente con il blasone del sodalizio che rappresento.
Occorre recuperare le assenza sul Bondone di Alberto Chinnici per problemi logistici che lo hanno tenuto lontano dalla gara che lui ama in particolar modo e di Domenico Scola a causa di un impegno concomitante.
A oltre 1000 km di distanza dal Bondone, ma nelle stesse giornate di gara sarà impegnato con i colori dell’Ateneo Motorsport anche l’equipaggio formato dai palermitani Placido Palazzo e Pierfrancesco Maria Rappa, che gareggeranno su una Peugeot 207 Super 2000 alla 24esima edizione del Rally dei Nebrodi in provincia di Messina.
Fonte: Ufficio Stampa ERREGIMEDIA

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto