SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Audi A8 ibrida plug-in per Confindustria: il manifesto del Brand a supporto della cultura d’impresa

Confermata la partnership fra Audi Italia e Confindustria
Consegnata l’ammiraglia dei quattro anelli alla Presidenza dell’Associazione
Ibrida e digitale, grazie alla tecnologia TFSI e, ai proiettori a LED Digital Matrix e ai gruppi ottici posteriori OLED per Audi A8
Ecosistema Audi: soluzioni di mobilità dedicate alle imprese con focus su formule finanziarie, connettività e servizi di assistenza per valorizzare il tempo degli imprenditori associati
Tutte le informazioni per i consociati al link https://myaudi.it/it/audi-e-confindustria

 
Mercoledì 27 luglio, la quarta generazione di Audi A8 L, flagship della Casa dei quattro anelli nella versione con tecnologia ibrida elettrica, è stata consegnata a Alberto Marenghi, Vicepresidente di Confindustria che ha ritirato la vettura presso la sede di Volkswagen Group Italia a Verona.
La consegna della vettura rientra nella partnership che dal 2019 lega Audi alla principale associazione di rappresentanza delle aziende manifatturiere e di servizi in Italia, a cui aderiscono oltre 150 mila imprese di piccole, medie e grandi dimensioni.
Impegnata nella promozione e nella diffusione della cultura industriale, Audi investe in una nuova idea di progresso guidata dalla centricità dell’individuo e dalla consapevolezza ambientale. Per questo, le vetture plug-in e full electric Audi sono le compagne di viaggio verso il futuro delle imprese che aderiscono a tali valori.
L’accordo, confermato per il 2022, consente, oltre ad un’opportunità di crescita professionale per gli imprenditori associati, la possibilità di accedere a soluzioni di mobilità taylormade.

Oltre ad Audi A8L, infatti, l’ampio portfolio tecnologico della gamma dei quattro anelli è a disposizione delle imprese di Confindustria attraverso condizioni specifiche per il noleggio e per il leasing finanziario. Soluzioni rese particolarmente vantaggiose dal valore residuo espresso dalla gamma. Sostenibilità, per Audi, significa infatti anche certezza economica e la tenuta del valore residuo delle vetture dei quattro anelli, storicamente elevato, è un fattore fondamentale per il Cliente Business. Come per Audi A4, la best seller dei quattro anelli che, ad oggi, nel 2022 è la soluzione di noleggio preferita dagli imprenditori consociati, grazie proprio all’elevato valore residuo espresso dal modello.
 
Per l’utenza che sceglie l’offerta elettrificata del Brand che comprende 11 vetture plug-in e 5 modelli full electric, sì è assistiti da un completo ecosistema di ricarica pubblica e privata.
 
Per facilitare la vita di quanti guidano in modo sostenibile, infatti, Audi agevola l’accesso all’infrastruttura pubblica, grazie al servizio Audi e-tron Charging Service che garantisce la fruizione di oltre 354.000 punti di ricarica, dei quali oltre 25.000 in Italia, in 26 Paesi europei con un unico contratto e un’unica card. Quanto alla ricarica domestica, grazie alla partnership con Enel X Way sono disponibili pacchetti dedicati all-inclusive di consulenza, installazione e gestione.
Un pratico strumento per gestire l’auto da remoto è inoltre rappresentato dall’app myAudi che consente l’accesso digitale alla propria Audi, sempre ed ovunque permettendo di controllare istantaneamente mediante il proprio device una serie di funzioni particolarmente utili in caso di utilizzo di vetture BEV e PHEV quali la pianificazione del viaggio in base alla disponibilità dell’infrastruttura di ricarica e lo stato della batteria.
La digitalizzazione del processo di vendita e dei servizi consente, attraverso strumenti quali Audi LiveRoom per l’interazione con il personale di vendita e il Pick-up & Delivery gratuito, nuovi strumenti di relazione digitali per valorizzare il tempo.
Gli imprenditori consociati di Confindustria possono così muoversi in un ecosistema composto dall’ampio portafoglio tecnologico che spazia da soluzioni tradizionali a full electric, servizi after sales all’avanguardia e servizi finanziari con contenuti personalizzabili.
Per le imprese è disponibile il numero verde dedicato 800 283477 e una mail ad hoc audiservicepmi@servizi.audi.it.
Fonte e foto: Ufficio stampa


 
 
 
 
 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto