SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Autosole 2.0 di nuovo “da esportazione”: due Skoda Fabia in Romania al Rally Argesului

Torna alle sfide in Romania, la squadra, proponendo il locale Nanu Mihalache e la novità di Nicola Fiore, alla sua prima competizione all’estero, navigato da un copilota del posto.
Torna in Romania, AutoSole 2.0, nel Campionato dove lo scorso anno ha firmato la seconda posizione assoluta con Seb Barbu.
 
La squadra di Quarrata, questo fine settimana sarà al via della seconda prova del campionato nazionale rally di Romania, il Rally Agesului, a Pitesti, nella regione storica della Muntenia, in Valacchia.  Saranno schierate ben due Skoda Fabia R5 evo, affidate rispettivamente a Manu Mihalache -Jancsi Soos e al fiorentino Nicola Fiore, il quale sarà affiancato da un copilota locale, Florin Dorca.
 
Per Mihalache sarà la prima gara stagionale, correrà con la Fabia gommata Hankook e l’eclettico pilota-istruttore di Brasov torna alle gare dopo la sua ultima apparizione agonistica dello scorso ottobre, al rally di casa, dove giunse in nona posizione assoluta.
 
Nicola Fiore sarà invece al debutto in una gara fuori dai confini nazionali e per l’occasione, una realtà tutta nuova per l’imprenditore fiorentino, avrà al suo fianco l’esperto copilota Dorca, che gli detterà le note in italiano, sulla Fabia gommata invece Pirelli. 
 
Due, le tappe, interamente su asfalto, di questa gara che tra l’altro lo scorso anno vide AutoSole 2.0 porre la firma sulla vittoria assoluta di Barbu-Iancu. Tra venerdì 10 e sabato 11 maggio sono previste 9 prove speciali in totale, per una distanza competitiva di 137,030 chilometri, sui 430,830 totali.
Nella foto: Fiore in azione (foto AmicoRally)
Fonte: Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CAEM/Scarfiotti: a Tolentino effettuata un’altra sessione di omologazione di auto d’epoca

Il club intitolato a Lodovico Scarfiotti procede nel continuo impegno di conservazione e salvaguardia del patrimonio storico motoristico come dai principi dell’ASI. Nella sede della ditta Ca.Bi. Gomme a Tolentino si è svolta l’annuale seduta di omologazione ASI per auto d’epoca, organizzata dal club CAEM/Lodovico Scarfiotti nell’ambito del programma di conservazione e restauro del patrimonio

Erreffe Rally Team al via del Rally di Roma Capitale

Non saranno vacanze romane, nonostante il periodo, per Erreffe Rally Team; ben 4 vetture saranno infatti impegnate in battaglie al suon di staccate al limite sugli asfalti a sud-est della città eterna. Altre 3 auto del team alessandrino saranno invece impegnate nel Rally di Salsomaggiore Terme.   Nonostante sia solo alla dodicesima edizione il Rally

Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca alla chiamata più attesa: cresce il fermento per il “via” della Coppa Città di Lucca

Dopo il Rally Internazionale Casentino, sale al vertice della classifica dedicata ai piloti Alessio D’Alessandro mentre, in quella riservata ai copiloti, a prendersi la leadership è Andrea Sarti.  Cresce il fermento, con l’avvicinarsi dello “start” della 59^ Coppa Città di Lucca, appuntamento organizzato da Automobile Club Lucca in sinergia con Organization Sport Events e con

error:
Torna in alto