SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Autosole 2.0 di nuovo “da esportazione”: due Skoda Fabia in Romania al Rally Argesului

Torna alle sfide in Romania, la squadra, proponendo il locale Nanu Mihalache e la novità di Nicola Fiore, alla sua prima competizione all’estero, navigato da un copilota del posto.
Torna in Romania, AutoSole 2.0, nel Campionato dove lo scorso anno ha firmato la seconda posizione assoluta con Seb Barbu.
 
La squadra di Quarrata, questo fine settimana sarà al via della seconda prova del campionato nazionale rally di Romania, il Rally Agesului, a Pitesti, nella regione storica della Muntenia, in Valacchia.  Saranno schierate ben due Skoda Fabia R5 evo, affidate rispettivamente a Manu Mihalache -Jancsi Soos e al fiorentino Nicola Fiore, il quale sarà affiancato da un copilota locale, Florin Dorca.
 
Per Mihalache sarà la prima gara stagionale, correrà con la Fabia gommata Hankook e l’eclettico pilota-istruttore di Brasov torna alle gare dopo la sua ultima apparizione agonistica dello scorso ottobre, al rally di casa, dove giunse in nona posizione assoluta.
 
Nicola Fiore sarà invece al debutto in una gara fuori dai confini nazionali e per l’occasione, una realtà tutta nuova per l’imprenditore fiorentino, avrà al suo fianco l’esperto copilota Dorca, che gli detterà le note in italiano, sulla Fabia gommata invece Pirelli. 
 
Due, le tappe, interamente su asfalto, di questa gara che tra l’altro lo scorso anno vide AutoSole 2.0 porre la firma sulla vittoria assoluta di Barbu-Iancu. Tra venerdì 10 e sabato 11 maggio sono previste 9 prove speciali in totale, per una distanza competitiva di 137,030 chilometri, sui 430,830 totali.
Nella foto: Fiore in azione (foto AmicoRally)
Fonte: Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 24° Rally dei Nebrodi ai nastri di partenza

Domani 15 giugno motori accesi alle 9.00 per lo shakedown, alle 15.30 lo start dalla Piazza centrale di Sant’Angelo di Brolo alla volta del duplice passaggio sulla p.s Raccuja. Efficace copertura mediatica dell’intera manifestazione. Meno uno allo Start: manca davvero poco alla 24 edizione del rally dei Nebrodi che inizierà già stasera alle ore 22.00

Sono 260 i piloti verificati della 73ª «Trento Bondone»

Terminate le verifiche, con quattro soli forfait, ora si guarda alle sessioni di prova di domani. Saranno 260, domani mattina, le vetture che si faranno trovare allineate, prima all’area ex Zuffo e poi sulla linea di partenza a Montevideo, per dare vita alle prove cronometrate della 73ª «Trento Bondone», terza tappa del Campionato Supersalita. La

San Martino 2024, stasera la “stracittadina”

44° RALLYE INTERNAZIONALE SAN MARTINO DI CASTROZZA. 14° HISTORIQUE RALLYE SAN MARTINO DI CASTROZZA. San Martino di Castrozza (TN), 14/15 giugno 2024. Il Rallye DoloMitico riaccende la passione! Prime al via le vetture dell’Historique seguite dalle moderne con inversione ordine di partenza. Al via tutti i big del Trofeo Italiano Rally e piloti trentini in

Grande partecipazione e coinvolgimento per gli eventi green del Rally Italia Sardegna

Dalle iniziative con le scuole alle giornate al kartodromo dedicate alla sicurezza stradale, passando per le conferenze e i convegni su temi cruciali come turismo green, mobilità sostenibile ed energie rinnovabili: successo per il programma di Automobile Club d’Italia e AC Sassari. Anche in questo 2024, in occasione della 21ª edizione del Rally Italia Sardegna,

error:
Torna in alto