SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Campionato Italiano Rallycross: Ittiri si prepara per i round 2 e 3 in programma il 4 e 5 maggio

Iscrizioni aperte al Tricolore 2024.

Aperte le iscrizioni per i Round 2 e 3 del Campionato Italiano Rallycross che si disputeranno nella Rally Arena Group.
“La nostra pista è pronta ad accogliere anche per il 2024 ben due Round del Campionato Italiano Rallycross – sono le parole del presidente della Rally Arena Group Gianni Marmillata -, specialità del Motorsport che sta sempre più prendendo piede e sta appassionando tante persone. Siamo pronti per ospitare i Campioni in carica e i nuovi piloti pronti a combattere fino all’ultimo secondo. Sarà una bella sfida che regalerà adrenalina e divertimento”.
Nei nostri canali social Instagram @rally_arena_ittiri e Facebook Rally Arena Ittiri verranno pubblicate le novità, i nomi dei concorrenti, e i dettagli della manifestazione.
Ecco il programma provvisorio pubblicato nel sito RXItalia.com.

Venerdì 03 maggio:
11.00 – 13:00 Shakedown
15.00 – 17:00 Shakedown
16.00 – 18:00 Verifiche tecniche.

Sabato 04 Maggio – Round 2:

09:00 – 11:00 Prove Libere
11:30 Q1 RX (5 laps)
13:00 Q2 RX (5 laps)
14:30 Q3 RX (5 laps)
16:00 Semi finali RX (7 laps)
Finali RX (7 Laps).

Domenica 05 maggio – Round 3:
08:30 – 10:30 Prove libere RX
11:00 Q1 RX (5 laps)
12:30 Q2 RX (5 laps)
14:00 Q3 RX (5 laps)
15:30 Semi finali RX (7 laps)
Finali RX (7 laps).

Convenzione trasporti: è attiva la convenzione con Grimaldi Lines: i passeggeri con veicoli a seguito (auto,
moto, camper, furgone, carrelli) avranno uno sconto del 30%, diritti fissi esclusi, per l’acquisto dei collegamenti marittimi da e per la Sardegna.
La prenotazione va effettuata online nel sito www.grimaldi-lines.com inserendo nell’apposito campo il codice sconto che verrà fornito previa richiesta.
A breve sarà attivata anche la convenzione sulla tratta Genova – Porto Torres con Tirrenia.
Tutti i dettagli per il viaggio e il modulo di iscrizione sono disponibili nel sito ufficiale https://www.rxitalia.com/.
Fonte: Elena Corveddu
Foto: RX Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto