SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Challenge Enduro Husqvarna Under23/Senior: conclusa l’edizione 2023

Challenge Enduro Husqvarna Under23/Senior: conclusa l’edizione 2023
Lo scorso weekend del 23 e 24 settembre a Castiglion Fiorentino (AR) si è conclusa l’edizione 2023 del Campionato Italiano Enduro Under23/Senior. Il tricolore ha celebrato i campioni di tutte le Classi e ha sancito i vincitori del Challenge Enduro Husqvarna Enduro Under23/Senior, gara nella gara riservata ai piloti che corrono in sella a un modello Husqvarna TE o FE, con ranking inferiore a 129.9.
Lo scorso weekend del 23 e 24 settembre a Castiglion Fiorentino (AR) si è conclusa l’edizione 2023 del Campionato Italiano Enduro Under23/Senior. La prova si è svolta su due giorni, con un clima non particolarmente favorevole, che ha visto alternarsi sole e pioggia. Il tricolore ha celebrato i campioni di tutte le Classi e ha sancito i vincitori del Challenge Enduro Husqvarna Under23/Senior, gara nella gara riservata ai piloti che corrono in sella alle Husky TE e FE con ranking inferiore a 129.9.
Partecipare al Challenge Enduro Husqvarna 2023 era semplice e soprattutto gratuito: i numerosi piloti iscritti ad inizio campionato hanno ricevuto il welcome kit messo a disposizione dai partner di Husqvarna Italia e hanno popolato due speciali classifiche a loro dedicate – Under23 e Senior.
Al termine della prova toscana, i migliori cinque piloti sono stati premiati da Arnaldo Nicoli con una targa e alcuni prodotti che componevano il ricco montepremi finale, tutti offerti dagli sponsor METZELER, Hurly, Motorex e Airoh. Grande festa per tutti, dunque, e un ennesimo successo marchiato OffRoad Pro Racing.
Passando ai risultati, la categoria Under23 è andata a Filippo Fidanza, davanti a Nicola Dimondo e Nicolò Bonetti. Nella Senior, Andrea Molteni si è aggiudicato il Challenge con un punto di vantaggio su Andrea Santuari, mentre Lorenzo Balzarini ha centrato la terza piazza.
Archiviata la stagione 2023, stiamo già lavorando alla prossima edizione del Challenge Enduro Husqvarna Under23/Senior, convinti della bontà di questa formula, che coinvolge e diverte al 100% i nostri Husky Rider!
Per ulteriori informazioni sul Challenge Enduro Husqvarna Under23/Senior: Off Road Pro Racing
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 21ª edizione del Rally Italia Sardegna

Svelati anche gli ultimi dettagli della prossima tappa italiana del Mondiale Rally, attesa sugli sterrati dell’Isola dei Quattro Mori dal 30 maggio al 2 giugno. “Il RIS è un patrimonio per il nostro Paese, frutto del solido matrimonio con la Sardegna” ha commentato il Pres. ACI Sticchi Damiani. 87 equipaggi rappresenteranno 34 nazionalità nell’evento iconico

error:
Torna in alto