SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Cominciano i campionati femminile e maschile per il Cagliari Beach Soccer

Le due prime squadre rossoblù si stanno preparando per volare a Gaeta e dare il via ai rispettivi campionati. Per le Women ci sarà anche l’avventura Supercoppa.

Archiviata la prima tappa Under20 e il capitolo dell’Euro Winners Cup, ecco che finalmente si parte con il campionato italiano per le due prime squadre del Cagliari Beach Soccer.
Le due compagini, entrambe allenate da Alejandra Argento, voleranno a Gaeta dal 20 al 23 giugno e disputeranno le prime tappe dei rispettivi tornei. In più per le Women ci sarà anche l’avventura Supercoppa, mentre la maschile scenderà in campo per il preliminare di Coppa Italia che, in caso di vittoria, consentirà ai rossoblù di prendere parte alla competizione a Messina.
IL CALENDARIO E LA ROSA DELLA POULE PROMOZIONE
La tappa di Gaeta per la maschile della Poule Promozione si aprirà proprio con il turno preliminare di Coppa Italia per poi proseguire con il campionato. Di seguito, schematizzato, il calendario completo:
– Cagliari BS – Terracina BSC, giovedì 20 giugno, ore 19:00 (turno preliminare);
– Terracina BSC – Cagliari BS, venerdì 21 giugno, ore 19:00 (campionato);
– Brancaleone BS – Cagliari BS, sabato 22 giugno, ore 13:15 (campionato);
– Cagliari BS – Sicilia BS, domenica 23 giugno, ore 10:30 (campionato).
Per questa prima avventura, i giocatori convocati dalla mister Argento sono 14, tra volti nuovi e veterani del gruppo rossoblù: Andrea Mainas, Luca Ruggiu, Andrea Aramu, Roberto Boi, Filippo Chighini, Biel Rius Gonzalez, Lorenzo Etzi, Roberto Salis, Michele Gemignani, Matteo Cosci, Gabriele D’Onofrio, Nestor Medina, Milciades Medina e Joel Menacho.

IL CALENDARIO E LA ROSA DELLE WOMEN
E se la squadra maschile inaugurerà l’annata col turno preliminare di Coppa Italia, le Women partono subito forte col campionato. Sono in totale sei le squadre iscritte alla Serie A femminile, divise in due gironi da tre. Le rossoblù sono state inserite nel girone B assieme alle avversarie del Città di Milano BS e AEK Crotone.
Di seguito, schematizzato, il calendario completo:
– Cagliari BS – Città di Milano, giovedì 20 giugno, ore 15:45;
– riposo nella seconda giornata, venerdì 21 giugno;
– AEK Crotone – Cagliari BS, sabato 22 giugno, ore 15:45
La Supercoppa verrà disputata, invece, domenica 23 giugno contro le Lady BS Terracina (orario ancora da definire).
Per quanto riguarda le convocazione delle rossoblù, ecco l’elenco delle ragazze della mister Argento: Veronica Privitera, Fabiana Vecchione, Giulia Olivieri, Claudia Saggion, Angela Ruotolo, Melania Pisa, Cristina Dominguez Tuda, Adriele Rocha Da Silva, Aurora Amelia De Pasquali, Taiane Da Costa Araujo, Andrea Miron Castro, Carmela Ciccarelli, Maria Rita Pascale e Roberta Illiano.
Fonte: Ufficio Stampa Cagliari Beach Soccer | Elena Accardi
Foto concessa dalla beachsoccer world wide

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto