SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Comune di Perdaxius: oggi, il 2° Rally Sulcis-Iglesiente con 2 Prove Speciali e l’evento collaterale

Oggi, domenica 17 marzo, tra i Comuni coinvolti al Rally Sulcis-Iglesiente, nel Comune di Perdaxius amministrato dal Sindaco Gianluigi Loru, oltre alle due Prove Speciali (alle ore 10:15 e alle ore 10:55) è previsto un evento collaterale che già nella prima edizione della gara corsa lo scorso anno, ha richiamato un elevato numero di appassionati.
Nello specifico, l’A.S.D. Perdaxius in occasione del 2° Rally Sulcis-Iglesiente – Prova Speciale Perdaxius, in programma domenica 17 marzo, organizza “ASPETTIAMO INSIEME IL RALLY” presso il Campo Sportivo di Perdaxius in via Risorgimento n° 37.
Il programma dell’evento collaterale, che interesserà tutta la giornata di domenica 17 marzo, prevede dalle 9:30 alle 19 l’animazione per bambini, dalle 11:30 alle 23 è operativo il punto ristoro, e dalle ore 18 è in programma l’intrattenimento musicale con la musica selezionata da Dj Emx.
Per informazioni e prenotazioni: 347.5074684 (solo WhatsApp)
Orari Prova Speciale PERDAXIUS (Km 5,27)
ore 10:15: PS6 Perdaxius
ore 13:55: PS9 Perdaxius


Il Comune di Perdaxius ricorda ai cittadini e agli appassionati, la chiusura delle strade prevista per domenica 17 marzo in occasione del 2° Rally Sulcis-Iglesiente:
“Si ricorda che nella giornata del 17 marzo, in previsione della tappa del Rally Sulcis-Iglesiente, sono disposte variazioni della circolazione, al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione – I dettagli del provvedimento sono consultabili nell’ordinanza n.2 del 11/03/2024”. (Fonte: pagina Facebook Comune di Perdaxius https://www.facebook.com/comunediperdaxius)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

error:
Torna in alto