SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Confermata la Rievocazione Storica Caprino-Spiazzi: vetture in allestimento corsa ammesse

Il raduno organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic si svolgerà domenica 21 aprile. Iscrizioni su caprinospiazzi.com fino al 16 aprile prossimo.
L’Automobile Club Verona ha il piacere di annunciare ufficialmente che l’attesissima Rievocazione Storica della Caprino-Spiazzi si terrà domenica 21 aprile. Dopo una lunga attesa e accurati preparativi, si conferma che l’evento è stato ufficialmente approvato e si svolgerà come pianificato, ammettendo anche le vetture in allestimento corsa.

Questo evento unico nel suo genere offre agli appassionati di automobilismo storico e ai collezionisti l’opportunità di rivivere l’emozione e lo spirito di una gara leggendaria, in un contesto di grande fascino paesaggistico e storico.

L’evento 2024 sarà riservato esclusivamente a vetture costruite entro il 1993, sia stradali che in allestimento corsa, ma la Caprino-Spiazzi 2024 si arricchirà di un’esclusiva novità: un raduno Ferrari aperto a tutte le vetture del Cavallino Rampante, indipendentemente dall’anno di costruzione. Questo significa che anche le più recenti creazioni della casa automobilistica modenese potranno condividere lo stesso palcoscenico con le auto della Rievocazione.
Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 16 aprile sul sito https://caprinospiazzi.com/.
Fonte: Matteo Bellamoli
Foto: Time Foto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto