SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Coppa Giulietta&Romeo 2025: iscrizioni prorogate fino al 10 febbraio

Confermato l’allungamento del periodo per iscriversi. Invariate le modalità: preiscrizione su acisport.it Area Riservata e documenti integrativi su coppagiuliettaeromeo.it
L’Automobile Club Verona, in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic, comunica che il termine per le iscrizioni alla Coppa Giulietta&Romeo 2025, primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche (CIREAS), è stato prorogato fino a lunedì 10 febbraio 2025.

Giunta alla sua settima edizione, la manifestazione si conferma un appuntamento di riferimento per gli appassionati di regolarità classica, con un percorso rinnovato che si svilupperà nella zona del basso Garda, mantenendo il suo fulcro sulle sponde del Benaco, questa volta a Garda. Con 65 rilevamenti cronometrati, il tracciato offrirà una sfida tecnica sia per la precisione di guida che per la navigazione. Tra le novità regolamentari, le vetture costruite fino all’anno 2000 potranno concorrere per la classifica assoluta, mentre una categoria dedicata sarà riservata a un massimo di 35 vetture più moderne, purché stradali.

La gara si svolgerà interamente su strade aperte al traffico, con partenza e arrivo a Garda, sul Lungolago Regina Adelaide. Dopo le verifiche di venerdì 14 febbraio al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda, sabato 15 le vetture affronteranno il percorso che includerà anche alcuni tratti di sterrato e un controllo orario a Caprino Veronese. Saranno previsti momenti di convivialità, con la sosta pranzo al Ristorante Serenità di Valeggio e una tappa alla Tenuta Seiterre, che omaggerà i partecipanti con un cadeau di due bottiglie di vino. L’evento si concluderà con un buffet finale in attesa delle premiazioni e con la consegna del Trofeo Nicolis, prestigiosa coppa di cristallo degli Anni Venti assegnata al miglior equipaggio della classifica senza coefficienti.

Anche quest’anno la Coppa Giulietta&Romeo conferma il proprio impegno solidale a sostegno del Comitato Andos Oglio Po, destinando parte della quota d’iscrizione di ogni equipaggio con presenza femminile alla Onlus, che opera nella prevenzione e cura per le donne colpite da tumore al seno.

Le iscrizioni prevedono una procedura in due fasi: prima la pre-iscrizione tramite Area Riservata su acisport.it, poi la compilazione della scheda integrativa sul sito coppagiuliettaeromeo.it. Per le scuderie è prevista un’agevolazione speciale con uno sconto del 50% su un’iscrizione ogni dieci equipaggi.

Per maggiori informazioni: https://www.coppagiuliettaeromeo.it/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Buone indicazioni per Corrado Pinzano al Ciocco con la nuova Skoda

Il debutto stagionale del driver biellese campione in carica del Trofeo Italiano Rally, al Rally del Ciocco, pur con le condizioni meteorologiche proibitive, ha dato segnali importanti alla guida per la prima volta della Skoda Fabia RS Rally2. Indicazioni positive da sfruttare per l’imminente avvio del Trofeo asfalto al Rally della Marca di inizio aprile.

Pavel group nella top five del Rally “Ciocco” regionale

Grazie alla quinta piazza di Daniele Silvestri e Leonardo Marraccini, la squadra ha indorato la sfortuna sofferta dal team alla trasferta lucchese. Questo fine settimana impegno “tricolore” su terra al Rally Val d’Orcia, dove debutta con la squadra il sammarinese Jader Vagnini, sulla Skoda Fabia R5 Evo. Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella

MotòExhibition a Modena Fiere: nello stand ASI le rare moto Garanzini

LE MOTO DI ORESTE GARANZINI NELLO STAND ASI ALLA PRIMA EDIZIONE DI “MOTÒEXHIBITION” A MODENA FIERE. La storia della moto italiana affonda le sue radici all’alba del 1900 e può contare sul genio e le capacità artigianali di decine e decine di costruttori, dai più piccoli a quelli che negli anni sono diventati veri e

Il #RA Rally Regione Piemonte presenta le sfide

Nel pieno delle iscrizioni aperte (chiusura il 4 aprile), il secondo atto del “tricolore” assoluto rally conferma la propria tradizione dell’avere un percorso tecnico e selettivo, unito al grande fascino dei luoghi che attraversa. Chiuderanno venerdì 4 aprile le iscrizioni alla 19^ edizione del #RA Rally Regione Piemonte, ed intanto il Campionato Italiano Assoluto Rally

error:
Torna in alto