SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Corri con GASGAS alla Sei Giorni di Enduro 2023!

GASGAS PROPONE UN PACCHETTO DI SERVIZI ESCLUSIVI DESTINATO AI PILOTI ISCRITTI ALLA 97ª SEI GIORNI DI ENDURO IN ARGENTINA.

La 97ª edizione della Sei Giorni di Enduro quest’anno si svolgerà a San Juan, in Argentina, una località decisamente lontana dalla nostra Penisola… Per semplificare la vita a tutti i piloti che vogliono partecipare alla competizione motociclistica più antica del mondo, GASGAS propone un pacchetto di servizi che risolvono tutti i problemi di logistica: il Rental Service e il Race Service.
 
Con il Rental Service è possibile noleggiare un modello EC 250F 2024 per tutta la durata della gara. La moto verrà trasportata in Argentina dallo staff di GASGAS e quando i piloti arriveranno nel paddock, non dovranno far altro che individuare le bandiere GASGAS posizionate sopra le tende ufficiali e ritirare la propria moto, già pronta all’uso e coperta da assicurazione!
 
Il costo del Rental Service è fissato in 3.900 euro (IVA inclusa) e il termine ultimo per mettere il proprio nome su uno dei veicoli messi a disposizione è il 30 giugno 2023. Con un numero limitato di posti disponibili, è meglio decidere in fretta!

Il secondo pacchetto messo a disposizione da GASGAS è il Race Service, grazie al quale i piloti che corrono con la propria EC (o che hanno noleggiato una moto sul posto) potranno accedere al servizio di vendita di ricambi e assistenza durante tutta la durata dell’evento.

I piloti che decideranno di acquistare il Race Service potranno accedere alla GASGAS Service Station all’inizio e alla fine di ogni giornata, e avranno a disposizione tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno per mantenere la moto in perfetta efficienza per tutta la durata della gara. Inoltre, un team di esperti tecnici GASGAS sarà a disposizione per fornire consigli sulla messa a punto e consulenza tecnica ogni volta che ce ne sarà bisogno.
 
Qui di seguito i servizi inclusi nel Race Service GASGAS:
Accesso alle Service Stations GASGAS
Indicazioni e assistenza tecnica per l’intero evento (nel rispetto delle regole della FIM)
Utensili per la manutenzione della propria moto
Liquidi e lubrificanti MOTOREX (olio motore, liquido di raffreddamento, spray catena)
Carburante per i giorni di gara
Assistenza quotidiana dei tecnici WP Suspension per il setting di forcella e mono
Trasporto cassa materiali personali (guanti, occhiali, pneumatici e altri oggetti)
Supporto di emergenza (ricambi, utensili, liquidi, carburante, bevande, snack)
Assistenza per i pezzi di ricambio (costo dei ricambi non incluso)
Bevande fresche durante la settimana di gara e pasti quotidiani
Un filtro aria al giorno pronto all’uso
Un tagliando alla moto dopo lo shakedown (prima del controllo tecnico)
Fonte e foto: Ufficio stampa GASGAS Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto