SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Cronoscalata della Castellana Orvieto: 4 piloti sardi alla 50ª edizione

Trasferta in Umbria per quattro piloti sardi. Alla 50ª Cronoscalata della Castellana Orvieto, con il numero 112 sarà al via l’olbiese Mario Murgia (nella foto in alto), della scuderia Porto Cervo Racing, al volante della sua Mitsubishi Lancer Evo X, pilota qualificato per la Finale Nazionale di Trofeo Italiano Velocità Montagna, la partecipata ed ambita serie cadetta di ACI Sport.
Dopo la buona prestazione alla 32ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo, terminata con la vittoria di gruppo RSCUP e classe RSTC2, con il numero 135 sarà allo start il pilota di Carbonia Giovanni Cuccheddu (nella foto sotto) su Mini John Cooper Works.

Presente nell’elenco iscritti, con il numero 15, anche il pilota Giuseppe Vacca su Osella Pa30 (nella foto sotto ACI Sport).

Arriva in Umbria, dopo la vittoria fra le storiche conquistata alla Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo anche il gentleman driver sardo-ligure Sergio Perasso. Il portacolori della Racing Experience Team sarà al via al volante della Paganucci AR3000 con il numero 306 (nella foto sotto).
Il programma prevede le prove ufficiali sabato 14 ottobre e due manche di gara domenica 15 ottobre sullo storico percorso della lunghezza di 6.190 metri, che dalla località San Giorgio portano fino a Colonnetta di Prodo.
M.T.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto