SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Cronoscalata della Castellana Orvieto: 4 piloti sardi alla 50ª edizione

Trasferta in Umbria per quattro piloti sardi. Alla 50ª Cronoscalata della Castellana Orvieto, con il numero 112 sarà al via l’olbiese Mario Murgia (nella foto in alto), della scuderia Porto Cervo Racing, al volante della sua Mitsubishi Lancer Evo X, pilota qualificato per la Finale Nazionale di Trofeo Italiano Velocità Montagna, la partecipata ed ambita serie cadetta di ACI Sport.
Dopo la buona prestazione alla 32ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo, terminata con la vittoria di gruppo RSCUP e classe RSTC2, con il numero 135 sarà allo start il pilota di Carbonia Giovanni Cuccheddu (nella foto sotto) su Mini John Cooper Works.

Presente nell’elenco iscritti, con il numero 15, anche il pilota Giuseppe Vacca su Osella Pa30 (nella foto sotto ACI Sport).

Arriva in Umbria, dopo la vittoria fra le storiche conquistata alla Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo anche il gentleman driver sardo-ligure Sergio Perasso. Il portacolori della Racing Experience Team sarà al via al volante della Paganucci AR3000 con il numero 306 (nella foto sotto).
Il programma prevede le prove ufficiali sabato 14 ottobre e due manche di gara domenica 15 ottobre sullo storico percorso della lunghezza di 6.190 metri, che dalla località San Giorgio portano fino a Colonnetta di Prodo.
M.T.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

L’incantevole scenario di Villa Miani ha aperto il Rally di Roma Capitale 2025

La cena di gala inaugurale ha dato il via alla settimana che porterà al quinto round del FIA European Rally Championship e del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Presenti anche alcuni dei piloti e le principali istituzioni nazionali, regionali e territoriali. La settimana del Rally di Roma Capitale è entrata nel vivo con la splendida

Toyota Gazoo Racing Italy attesa alla sfida del Rally di Roma Capitale appuntamento valido per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Assoluto Rally

Toyota Gazoo Racing Italy ha risposto “presente” alla chiamata del Rally di Roma Capitale, appuntamento che – da venerdì 4 a domenica 6 giugno – coinvolgerà i protagonisti del FIA European Rally Championship e del Campionato Italiano Assoluto Rally. Il reparto corse di Toyota Motor Italia si presenterà all’ombra del Colosseo, teatro della cerimonia di

error:
Torna in alto