Cronoscalata della Castellana Orvieto: 4 piloti sardi alla 50ª edizione

Trasferta in Umbria per quattro piloti sardi. Alla 50ª Cronoscalata della Castellana Orvieto, con il numero 112 sarà al via l’olbiese Mario Murgia (nella foto in alto), della scuderia Porto Cervo Racing, al volante della sua Mitsubishi Lancer Evo X, pilota qualificato per la Finale Nazionale di Trofeo Italiano Velocità Montagna, la partecipata ed ambita serie cadetta di ACI Sport.
Dopo la buona prestazione alla 32ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo, terminata con la vittoria di gruppo RSCUP e classe RSTC2, con il numero 135 sarà allo start il pilota di Carbonia Giovanni Cuccheddu (nella foto sotto) su Mini John Cooper Works.

Presente nell’elenco iscritti, con il numero 15, anche il pilota Giuseppe Vacca su Osella Pa30 (nella foto sotto ACI Sport).

Arriva in Umbria, dopo la vittoria fra le storiche conquistata alla Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo anche il gentleman driver sardo-ligure Sergio Perasso. Il portacolori della Racing Experience Team sarà al via al volante della Paganucci AR3000 con il numero 306 (nella foto sotto).
Il programma prevede le prove ufficiali sabato 14 ottobre e due manche di gara domenica 15 ottobre sullo storico percorso della lunghezza di 6.190 metri, che dalla località San Giorgio portano fino a Colonnetta di Prodo.
M.T.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Dalla Temperino del 1913 alle Ferrari di Pininfarina: expo ASI ad AMTS

DALLA TEMPERINO DEL 1913 ALLE FERRARI DI PININFARINA: GRANDE ESPOSIZIONE ASI ALL’INEDITO SALONE AUTO MOTO TURIN SHOW. Dal 19 al 21 aprile, al Lingotto Fiere di Torino, si svolge la prima edizione di AMTS – Auto Moto Turin Show, un momento di incontro per appassionati, collezionisti, curiosi e professionisti del settore automobilistico e motoristico. AMTS

Inaugurata l’edizione 2024 dei Vespa World Days

MIGLIAIA DI VESPISTI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO HANNO GIÀ INVASO PONTEDERA NEL PRIMO GIORNO DEL GRANDIOSO RADUNO. IL TAGLIO DEL NASTRO AL VESPA VILLAGE, MENTRE AL MUSEO PIAGGIO SI È APERTA LA MOSTRA “VESPA ALL OVER THE WORLD”. CONSEGNATA ALLA POLIZIA DI STATO UNA SPECIALE VESPA GTS, CHE APRIRÀ LA SPETTACOLARE PARATA DI SABATO

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari

A poche ore dallo start della gara organizzata da ACI Sassari, si forniscono informazioni e dettagli utili sulle località e le strade interessate. Con l’avvio delle verifiche sportive presso il Conference Center di Porto Cervo la settima edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda entra nella fase decisiva; di seguito, si forniscono alcune informazioni sugli

error:
Torna in alto