SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo: motori accesi dal 22 al 24 settembre

C’è grande attesa per la Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo in programma dal 22 al 24 settembre, valida come prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord Centro Sud e del Campionato Sardo Velocità Montagna indetto dalla Delegazione Sardegna ACI Sport.
La gara si disputerà sul classico tracciato di 5920 metri che si snoda nella Strada Statale 126, con la partenza dal Km 43,680 (in prossimità del bivio per la frazione di San Benedetto) e l’arrivo al Km 49,600 (in prossimità del valico di Genna Bogai).
Il programma prevede venerdì 22 settembre, dalle 15 alle 20.30, le verifiche sportive e tecniche nella centralissima Piazza Sella. Le prove ufficiali si disputeranno sabato (due manches) con la partenza del primo concorrente alle 9, stesso orario per l’attesissima gara (due manches) in programma domenica 24 settembre.
La 32ª edizione della gara, 3° Trofeo del Parco Geominerario, Coppa Tore Carboni, Memorial Gianfranco Lai, è organizzata dall’Ichnusa Motorsport.
M.T.
Nella fotografia in alto (archivio Tuttomotorienews.it), il pilota Diego Degasperi su Osella FA30 Zytek (foto: Tania Atzori).


Classifica provvisoria Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Velocità in Salita 2023 (fonte: ACI Sport Delegazione Sardegna https://acisportsardegna.com/): 1. Farris Emanuele Sergio, punti 13; 2. Niolu Lussorio, 6; 3. Costa Andrea, 4; 4. Coghe Giovanni, 3; 5. Valdarchi Ugo, 2; 6. Pira Gianfranco, 1.
Classifica provvisoria di raggruppamento. Autostoriche: 1. Perasso Sergio; Gruppo BC: Nuvoli Antonio; Gruppo RS: Cuccheddu Alessio; Gruppo RS Plus: Mascia Giuseppe; Gruppo RS Cup: Cuccheddu Giovanni; Gruppo N: Murgia Mario; Gruppo A: Bussa Annico; Gruppo E1I: Cighe Giovanni; Gruppo GT: Mela Giorgio; Gruppo E2SH: Niolu Lussorio; Gruppo TM-SC: Niolu Lussorio; Gruppo E2SC: Costa Andrea; Gruppo E2SS: Farris Emanuele Sergio.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto