SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Eicma 2022: l’attesa è finita

Motolive è pronto ad accendere i motori, anche in streaming.
Giovedì 10 novembre Eicma aprirà i suoi cancelli agli appassionati e contestualmente si accenderanno i propulsori di Motolive, la “Race Arena” totalmente ridisegnata è pronta ad accogliere i grandi interpreti delle 2 e delle 4 ruote, un’occasione ghiotta per il pubblico di Eicma, ma anche per chi desidera seguire i 4 giorni di gara in diretta: infatti anche per questa edizione Eicma in collaborazione con Offroad Pro Racing trasmetterà in live streaming un ricco palinsesto sui propri canali Facebook e Youtube.
Il DAY 1 di Motolive sarà interamente dedicato al Motocross Femminile ed all’E-bike Cross, mentre il DAY 2 darà vita ad una bellissima sfida tra gli interpreti del Quad Motocross e del Super Enduro.
Il DAY 3 e 4 sarà come di consueto dedicato agli Internazionali d’Italia Supercross 24MX, che eleggeranno i campioni delle varie classi coinvolte, unitamente ad un’altra adrenalinica gara di Super Enduro e la coinvolgente Charity Race di Riders 4 Riders!
Lo show nei 4 giorni sarà garantito anche dal Freestyle nelle sue espressioni Trial e Motocross, duettando con i momenti on stage di Radio Deejay ed M2O.
Fonte e foto: ufficio stampa Offroad Pro Racing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

FMI informa: Coppa Italia 2024. Le novità

Sicurezza: FMI introduce nuove norme. Nel corso dell’ultimo round della Coppa Italia a Misano si è svolto il programmato incontro tra FMI, piloti e Promoter dei Trofei della manifestazione. In questa sede sono state illustrate e condivise le principali novità per il 2024, pensate, in collaborazione con i circuiti e i vari attori della Coppa Italia, per migliorare ulteriormente la

24° Rally delle Palme, Elio Cortese-Domenico Verbicara profeti in patria

Il pilota di Sanremo capovolge a suo favore la classifica assoluta, superando l’altro equipaggio locale con Patrizia Sciascia al volante. Alla fine c’è riuscito. Elio Cortese, alla 24esima partecipazione ai rally di Sanremo e zone limitrofe, ha conquistato il successo nella 24esima edizione del Rally delle Palme, andato in scena oggi, sabato 30 settembre, sulle

error:
Torna in alto