SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enduro: Riccardo Pusceddu vince la 5^ prova di Campionato Sardo FMI

Una buona affluenza di piloti, una bella giornata di sole e l’organizzazione del Motoclub Iglesias hanno sancito il successo della quinta prova di Campionato Sardo Enduro FMI Federazione Motociclistica Italiana.
Il più alto gradino del podio è stato conquistato da Riccardo Pusceddu, su Beta, del Motoclub Iglesias, seconda posizione per Simone Picciau, su Ktm, del Motoclub Motor School Riola e terzo posto per Enrico Cuccu, su Ktm, del Motoclub Lancia-Sassi Narcao.
Nel Campionato regionale Minienduro, vittoria per Pietro Fronteddu, su GasGas, del Motoclub Dorgali, piazza d’onore per Matteo Sanna, su Ktm, del Motoclub Il Castello Sardara, e terzo posto per Valentino Azzena, su Husqvarna, del Motoclub Bruschi Polidoro Tempio.
Nel campionato regionale Enduro Sprint/Evo/Vintage e Scrambler, primo gradino del podio per Erik Atzeni, su Honda, del Motoclub MCM Gonnesa. Secondo gradino del podio per Gabriele Cao, su Husqvarna, del Motoclub Iglesias e terza posizione per Marco Cataldo, su Ktm, del Motoclub Carbonia.
Nei prossimi giorni, nelle pagine della nostra testata giornalistica, verrà pubblicato un ampio servizio, con le classifiche e le fotografie, interamente dedicato alla manifestazione.
Nella fotografia (M.T.), un momento della partenza.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

X-Trial delle Nazioni L’Italia conquista il bronzo!

Sfide equilibrate al Palais Nikaia di Nizza, sfide che hanno visto l’Italia protagonista e capace di ottime prestazioni. L’X-Trial delle Nazioni, andato in scena venerdì 18 aprile, ha visto la Maglia Azzurra – rappresentata da Matteo Grattarola e Francesco Titli – conquistare un ottimo terzo posto alle spalle della Spagna vincitrice e della Francia, seconda.

È online lo speciale televisivo di Tutto Motori dedicato al 3° Rally Sulcis Iglesiente

È online lo speciale televisivo di Tutto Motori dedicato al 3° Rally Sulcis Iglesiente valido come prova della Coppa Rally di Zona Sardegna e per il Campionato regionale indetto dalla Delegazione Sardegna ACI Sport. Di seguito il link: https://www.youtube.com/watch?v=jfvJPut7fHo&t=672s Lo speciale televisivo è stato curato dalla redazione della testata giornalistica Tuttomotorienews.it. Vi auguriamo una buona

Pronta la IV Coppa Liburna con la nuova data: il 6-7 giugno

Rimandata dalla data originaria per causa dell’allerta meteo, la gara ha trovato la propria collocazione nel primo fine settimana di giugno con un programma rivisto rispetto al progetto originario. Apertura iscrizioni il 5 maggio, chiusura il 31. Confermato lo svolgimento della IV Coppa Liburna, che dopo essere stata rimandata dalla data di origine per via

error:
Torna in alto