SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enduro. Siete pronti? La seconda prova del Trofeo Enduro Husqvarna sta per arrivare!

Il tempo di lavare la moto, controllare il livello dell’olio MOTOREX, sostituire il filtro TWIN AIR, settare le sospensioni WP, verificare lo stato di usura degli pneumatici METZELER e siamo già pronti per la seconda tappa di Trofeo Enduro Husqvarna, in programma il 24 aprile a Città di Castello (PG)!
L’organizzazione della gara è affidata al Moto Club Baglioni, che in passato ha già dato prova di grande competenza in materia di qualità dei percorsi e divertimento per i partecipanti.
I 150 trofeisti attesi per la seconda prova possono quindi dormire sonni tranquilli, e al risveglio di domenica mattina dovranno presentarsi puntuali alla partenza, allestita nel paddock del crossdromo Ceccarini, in località “La Trogna”. Gli Husky rider affronteranno due giri con tre prove speciali cronometrate, il tutto da vivere in un vero paradiso per gli amanti dell’offroad!
Le previsioni meteo anticipano una lieve probabilità di pioggia; in questo caso sarà fondamentale la mano esperta del “Vichingo di Ardesio”, Arnaldo Nicoli, che dalla sua posizione di Track Inspector darà la benedizione definitiva dei tempi da rispettare sul giro di gara.
Come per l’esordio di stagione, a disposizione di tutti i partecipanti e degli accompagnatori ci sarà l’app WHIP LIVE, con cui seguire la gara in un modo innovativo ed esclusivo. In alternativa sarà possibile seguire i tempi collegandosi a https://enduro.ficr.it/.
È tempo di confermare o ribaltare in meglio i risultati ottenuti nella prima prova di Castiglion Fiorentino! Appuntamento alle 8.30 di domenica 24 aprile, quando il direttore di gara Pasquale Bianconi darà il via a questa seconda prova del Trofeo Enduro Husqvarna.
Tutte le informazioni necessarie per la preparazione alla gara in programma e le classifiche aggiornate sono disponibili sul sito https://www.trofeoendurohusqvarna.com/.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto