SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enduro. Trofeo Ktm ricco di emozioni per Andrea Rubiu

Tante emozioni e un risultato più che positivo. Il portacolori del Motoclub Iglesias Andrea Rubiu ha corso la prima prova del Trofeo Enduro Ktm a Castiglion Fiorentino (Arezzo), in Valdichiana, organizzata dal Motoclub Castiglion Fiorentino “Fabrizio Meoni”.
Il paddock e la segreteria per le operazioni preliminari erano situati in piazza Giuseppe Garibaldi, pieno centro cittadino che ha già visto la partenza del GP d’Italia, del Campionato mondiale Enduro 2012 e di tante tappe di Campionato italiano.
“È stata la prima partecipazione ad una gara fuori dalla nostra isola”, ha detto Andrea Rubiu, “l’evento con così tanti partecipanti è stato ricco di emozioni e il confronto con piloti provenienti da tutta Italia è stato molto soddisfacente. Ringrazio il Motoclub Iglesias, Planet Motors e i miei compagni di avventura”.
La prova d’apertura della 17esima edizione del Trofeo Enduro KTM prevedeva un giro da 70 chilometri con tre prove speciali (2 Cross Test e 1 Enduro Test) da percorrere due volte. Anche quest’anno la ricognizione del percorso è stata affidata al mitico Giovanni Sala (pluricampione del mondo e italiano). I due Cross Test erano a pochi chilometri dal centro abitato; la partenza e l’arrivo dell’Enduro Test erano situati nel bosco in corrispondenza del cippo che ricorda Fabrizio Meoni.
Andrea Rubiu, in sella alla sua Ktm 250 2T (#280), ha concluso la gara al 14° posto nella classe BK (119° assoluto).
Le foto sono state gentilmente concesse da Andrea Rubiu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gara Test per Chinnici a Luzzi

Il  nisseno, portacolori dell’ Ateneo Motorsport, ha scelto la gara calabrese, in programma nell’immediato weekend con validità di CIVM sud, come banco di prova per perfezionare ancor più l’intesa con la sua Osella 2000 Turbo. Sabato 18 Maggio e domenica 19 Alberto Chinnici sarà presente al Trofeo Molinaro per la 28^edizione della Luzzi Sambucina.  

La 28ª Luzzi-Sambucina “Trofeo Silvio Molinaro” pronta alle sfide

Elenco iscritti d’eccellenza per la gara organizzata da Tebe Racing che dal 17 al 19 maggio sarà appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Scola e Iaquinta idoli di casa, Cassibba, Chinnici, Fazzino, Ferragina, Fuscaldo e Lombardi in primo piano. Ha preso forma con la pubblicazione dell’elenco iscritti la 28^ Luzzi – Sambucina “Trofeo Silvio

error:
Torna in alto