SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team al via dell’Ice Challenge con Fabio Mezzatesta

Neanche il tempo di iniziare l’anno nuovo ed ecco già il primo impegno della stagione 2025 per Erreffe Rally Team; la squadra corse alessandrina sarà infatti impegnata nel Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio.

Dopo le prime due manches disputate a Pragelato poco prima di Natale la massima serie tricolore sui fondi ghiacciati si sposta in quel di Livigno. La località montana in provincia di Sondrio torna nel campionato dopo qualche anno di assenza ma come sempre la pista dell’Ice Driving School regalerà sfide mozzafiato.

All’esordio stagionale nella serie ci sarà Fabio Mezzatesta; il poliedrico pilota romano, si destreggia infatti egregiamente tra rally, rallycross e appunto gare su ghiaccio, sarà al via con la Skoda Fabia Rally2 Evo con la quale ha già accumulato più di un’esperienza nelle passate stagioni.

L’obiettivo sarà quello di ben figurare e di lottare con gli abituali frequentatori del campionato cercando ovviamente anche di divertirsi su di un fondo che regala sempre tanto spettacolo sia per chi guida sia per gli spettatori.
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per il 54° Trofeo Vallecamonica

I motori si accenderanno domani, sabato 10 maggio, con le ricognizioni e con la prima gara del CIVM e delle vetture storiche. L’Automobile Club Brescia: “Un’emozione dare il via ad una nuova edizione di questa corsa storica”. L’attesa è finita. Sabato 10 maggio, alle ore 8:30, la bandiera tricolore sventolerà davanti alla BMW 2000 TI

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

error:
Torna in alto